Scrapfantasy

9°, 10°, 11° e 12° PAGINA


Come sono rimasta indietro, effettivamente non ho avuto tantissimo tempo libero nelle settimane scorse, però devo ancora mostrarvi un sacco di pagine create qualche tempo fa, sempre relative all'album delle vacanze estive 2006 (caspita, ormai arrivano quelle 2007).Allora si ricomincia:
Queste fotografie sono state scattata l'1/9 a Barcellona, in alto si vede la Casa Bruno Quadros che era anticamente un negozio di ombrelli (notare la facciata), in basso a sinistra ci sono io davanti a Casa Milà o Pedrera tutta ondulata e in basso a destra c'è Tommaso in Via Laietana, poco prima di arrivare alla Rambla. Ho attaccato un bottone (cucito con filo bianco) ad un fiocchetto viola ed ho disegnato delle onde di glitter rosa per spezzare la geometricità delle fotografie e dello sfondo.
Qui finalmente ci siamo, la Rambla, centro pulsante della città di Barcellona, stessa data, in alto a sinistra io davanti all'Hard Rock Café, in alto a destra Tommaso all'inizio della Rambla dalla parte del porto, in basso Tommaso davanti agli artisti di strada e agli stands di libri e bigiotteria lungo la via. Qui ho attaccato alcuni bottoni colorati ed un fiorellino bianco, oltre a due stelle di carta, per ravvivare la pagina.
Anche qui stessa data, questa volta davanti alla cattedrale chiamata Sagrada Familia (sempre in ricostruzione, come il duomo di Milano), davvero molto imponente e incredibile dal punto di vista architettonico, in basso a destra si nota la "Famiglia Sacra" appunto sotto alla porta d'entrata. In alto a sinistra ho attaccato un fiocchetto verde che riprende il colore della striscetta fiorata nella pagina.
Ultime fotografie a Barcellona, stessa data, questa volta dalla parte dell'Arc de Triomf, già sento la mancanza di quella bellissima città, per me era la seconda visita, dopo il 1997 e spero di ritornarci presto!Nelle prossime pagine andremo verso Madrid, viaggio piuttosto faticoso dovuto al caldo asfissiante perchè affrontato nel bel mezzo del "deserto" di roccia (ma niente in confronto al tragitto da Madrid a Lisbona). Nei prossimi giorni vi mostrerò il resto, aspetto commenti, consigli e quant'altro, sempre con il dovuto rispetto da parte di chi scrive e di chi risponde ovviamente.