Scrapfantasy

13°, 14°, 15° e 16° PAGINA


Andiamo avanti con altre pagine create per l'album delle vacanze estive 2006, altrimenti rimango troppo indietro.
Questa è stata l'ultima notte a Barcellona, l'1/9 (ops, ho dimenticato di scrivere la data), abbiamo dormito in un campeggio a Sitges dove ho trovato dei fiori bellissimi durante una passeggiata serale, nel riquadro in basso a sinistra si vedono la nostra tenda e la moto.
Il giorno seguente, cioè 2/9, siamo ripartiti verso Madrid, sul titolo (che non si legge bene perchè ho utilizzato un font a forma di cactus) ho scritto "Ci addentriamo nel deserto spagnolo"..non so se realmente sia un deserto, anche perchè non è fatto di sabbia, ma di roccia e comunque le temperature sono proprio quelle; durante il tragitto abbiamo incontrato numerose centrali eoliche ed enormi cartelli a forma di toro. Nell'angolo in alto a destra ho attaccato un fiocchetto rosso che riprendesse il colore del terreno e ho ritagliato il disegno di un cactus che balla con le maracas, era troppo carino.
Ancora centrali eoliche, ma soprattutto veri e propri canyons (notare le prime due fotografie in alto). In questa pagina ho attaccato un fiocco bellissimo dorato e un bottone rosso in basso a destra, in modo che riprendessero i colori della pagina.
Il giorno 3/9 abbiamo preso il treno da Guadalajara dove abbiamo dormito ed abbiamo visitato Madrid, partendo dalla stazione di Puerta de Atocha, vicino al museo del Prado. Nella parte sinistra della pagina a metà ho attaccato lo stemma della capitale spagnola che ha come simbolo un orso che mangia i frutti di un albero, lo stesso orso si ritroverà più avanti in una scultura. Anche qui ho inserito i biglietti del treno perchè erano della misura giusta per stare dentro alla pagina e non occupare eccessivo spazio.La prossima volta vi mostrerò meglio la nostra gita dentro alla città di Madrid, per ora vi saluto, un bacione a chi passa da qui!