Scrapfantasy

19°, 20°, 21° e 22° PAGINA


Finalmente sono tornata fra queste pagine, ogni volta sento la necessità di rifugiarmici e sogno ad occhi aperti un finale migliore anche per quanto riguarda il mio hobby, chissà che davvero non possa accadere presto?!?Proseguo a mostrarvi le pagine dell'album delle vacanze estive 2006.
La data è 03/09, siamo ancora a passeggio per le strade di Madrid, nelle foto ci sono io mentre scrivo le cartoline seduta su una panchina dopo avere pranzato, c'è il monumento-simbolo della capitale spagnola (un orso che mangia da un albero da frutto) davanti ad una delle vie commerciali principali e la bellissima Puerta de Toledo con l'arco al suo centro. In questa zona ho acquistato un paio di occhiali da sole a pochi euro e un paio di orecchini, ho conservato gli scontrini ed ho pensato di inserirli dentro una bustina ritagliata dal cartoncino verde e incollata direttamente sulla pagina, poi ho attaccato anche un fiocchetto verde che riprendesse il colore della bustina.
Chiedo scusa se non sono riuscita a ridurre l'immagine soltanto alla pagina interessata, ma quando ho scattato la fotografia di questa creazione il mio pc aveva dei problemi e quando tutto si è risolto ho dimenticato di risistemarla. La data è 03/09, in queste fotografie si vede il mio ragazzo immortalato a Madrid davanti alla colonnina delle temperature accanto ad una fermata dell'autobus, poi si vede il cancello d'entrata del Parque del Buen Retiro e una piccola oasi verde all'interno della stazione Atocha; purtroppo questi sono stati gli ultimi momenti nella capitale spagnola, spero che la rivisiteremo presto perchè sono convinta che ci siano tanti altri luoghi belli da scoprire. Tra le fotografie ho attaccato un fiocchetto rosso ed una striscia verticale a quadrettoni colorati.
In questa pagina la data è 04/09, questo giorno siamo ripartiti da Guadalajara dove avevamo la nostra camera, abbiamo fatto rifornimento di carburante e ci siamo diretti verso Lisbona, entrando in alcuni paesi con i muri esterni delle abitazioni dipinti con colori sgargianti (sembrava di essere in Messico più che in Spagna).
La data è sempre 04/09, ma qui già il paesaggio stava mutando e stava tornando desertico, infatti l'erba nei campi era tutta bruciata o comunque secca e stavano iniziando a vedersi dinuovo i canyons; lungo la strada abbiamo avvistato diverse arene, praticamente una in ogni paese.Prossimamente inizierò ad inserire le pagine che riguardano la nostra entrata in Portogallo, siamo praticamente a metà del nostro viaggio estivo 2006, ma l'avventura vera è appena iniziata!! A presto e buon fine settimana.