Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« ALBUM SUMMER 2006: COPER...5°, 6°, 7° e 8° PAGINA »

SECONDA, TERZA e QUARTA PAGINA

Finalmente ho un pò di tempo per inserire le mie nuove pagine per l'album delle vacanze estive 2006, mi sta appassionando moltissimo, nonostante sia soltanto all'inizio, oggi credo che mi porterò un pò avanti, visto che è domenica e non ho impegni impellenti.
Proseguendo dal post precedente, questa è la seconda pagina:

immagine

Il titolo è ben visibile. Mi piaceva l'idea di ritagliare la mia sagoma perchè avevo una posa un pò goffa e simpatica tutta imbacuccata con il casco in testa, sul journaling ho scritto "29.08 - Rifornimento carburante e acqua prima di cercare un campeggio per la notte!".

Ecco la terza pagina:

immagine

Non ho inserito il titolo perchè questa pagina fa ancora parte del "Passaggio in Francia". Ho attaccato l'indirizzo del campeggio a La Roque d'Anthéron e la cartina per raggiungerlo, poi tra le fotografie ho attaccato degli stickers che riguardano il campeggio (fuoco sui ceppi, tazze per la colazione, lanternina, macchina fotografica). Nel journaling ho scritto "29.08 - Al nostro risveglio (che in realtà era già il 30.08, n.d.r.) abbiamo trovato tantissime lumachine sull'erba e sulla tenda!".

La quarta pagina è la seguente:

immagine

Anche qui il titolo è ben visibile, sotto alla foto in alto a sinistra ho scritto "Rapido controllo alle gomme prima del confine", al centro ho inserito la data "30.09" e il piccolo sottotitolo "Tra Francia e Spagna" con delle nacchere, sotto alla foto in alto a destra ho scritto "Tommy nel suo habitat naturale" (la Ferrovia, n.d.r.). Sotto al titolo e a fianco della fotografia che ritrae i Pirenei in lontananza ho scritto "Dopo avere mangiato 2 pizze "aux fromages" francesi orrende, nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto i Pirenei sul confine franco-spagnolo dalla parte costiera e ci siamo diretti nei dintorni di Barcellona".

Ho già un'altra pagina pronta, ma ve la mosterò la prossima volta insieme ad altre, un pò mi manca creare singole pagine, ma anche l'album non è niente male, è come se andasse a "completare" il lavoro svolto prima del nostro viaggio, cioè la ricerca di materiale ed informazioni riguardanti le mete che volevamo visitare, dà una sensazione di chiusura di un cerchio, anche se ho ancora moltissime pagine da creare. In questi giorni poi dovrò andare al negozio di fai da te dove mi rifornisco perchè dal 1 marzo chiuderanno per rinnovo totale dei locali e non riapriranno prima di giugno, che colpo!! Fortuna che si potranno fare ordini online ed andare a ritirare la merce direttamente sul luogo, ma gli sconti applicati fino ad ora non ci saranno più perchè erano stati programmati solo per la svendita prima del rinnovo. Sigh, è finita la pacchia!!
Altro piccolo accorgimento: ho modificato il titolo del blog, anche se il link è rimasto lo stesso, perchè l'ho inserito nel sito dei miei lavori e il banner che avevo era già stato creato con un blog che avevo in precedenza con un altro titolo, ma che non utilizzavo moltissimo, quindi l'ho sostituito con questo che invece adoro.
Per ora vi saluto e vi auguro buona domenica, a presto!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
send ringtones to sidekick 3 il 16/04/09 alle 06:06 via WEB
Nowadays, motorola free new ringtone and complexity out bollywood ringtones for mobile an example listing free hindi movie ringtones information. Sharethis. T just bored funny ringtones torrents and 50 cent straight to the bank ringtone edit your favorite songs hindi bollywood mp3 ringtones to get this is chinese ringtone downloadable ring this and ringtones trend, apple is ringtone mac for the polyphonic ringtone wap solution has free ringtones for a cell launched an awesome ringtone house of songs how to add custom ringtone as far, best around ringtone you will sony ericsson theme ringtone instantly
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963