Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

Invito ad un crop a Nizza

Scrivo un messaggio urgente per chi è interessato a partecipare ad un meeting di scrabooking.

Sabato 20 ottobre presso l'atelier SCRAPASSOC di Nizza in Francia si svolgerà un crop di scrapbooking (meeting in cui si impara, si crea e si chiacchiera).
La giornata inizierà intorno alle ore 10:30 con una piccola colazione offerta dall'atelier, in seguito si dedicheranno 2 ore per creare un mini album, si farà una pausa per il pranzo (non offerta), si riprenderà nel pomeriggio per realizzare una doppia tela articolata (una specie di portafoto) e verso le ore 18 terminerà la giornata.
Durante il crop, sarà possibile visitare lo stand di Alyssiane, specialista in lavori creativi, ed acquistare nuovi materiali per lo scrapbooking.
La partecipazione al crop prevede la fornitura di ogni materiale per la realizzazione dei due progetti, ma è necessario portarsi da casa le proprie fotografie (se interessati, richiedetemi le misure e le quantità e vi darò info).
Il costo del meeting tutto compreso è di Euro 40.

Per chi conosce il francese, è possibile visitare la pagina dell'invito QUI e scaricare il formulario in formato pdf QUI da compilare ed inviare all'atelier in busta chiusa insieme all'assegno o ai soldi per la partecipazione, trovate l'indirizzo dell'atelier nel file del formulario. Per chi non conosce il francese, vi ho praticamente già scritto i dettagli qui, a parte appunto l'indirizzo dell'atelier e il formulario che bisognerà scaricare e compilare.

Per l'andata io prenderò il treno il 19/10 con tariffa SMART da Milano Centrale alle ore 11:10 che arriverà a Nice Ville alle 16:01, mentre per il ritorno prenderò il treno il 21/10 con tariffa SMART da Nice Ville alle 10:05 che arriverà a Milano Centrale alle 14:50 (offerte di Trenitalia QUI).
Ho controllato la disponibilità di camere negli alberghi a Nizza centro tra la stazione e l'atelier, credo che soggiornerò presso l'Hotel Trocadero situato in Rue del Belgique n°7 (sito per la prenotazione nello stesso hotel QUI).

Qualcuno vorrebbe unirsi a me? Sarei davvero felice di partecipare al crop insieme a qualcuno di voi, non penso che sia tanto importante sapere il francese, perchè infondo in questi meeting l'unica cosa importante è stare insieme e divertirsi creando.
Aspetto notizie, scrivetemi.

 
 
 

Rieccomi anche qui

Post n°23 pubblicato il 25 Settembre 2007 da desiitaly
 

Vorrei riprendere in mano questo blog che ho lasciato inattivo per troppo tempo, pur avendo sempre continuato a dare vita alle mie paginette, quindi nei prossimi giorni conto di aggiornarlo con nuove creazioni.

A prestissimo,

Desi

 
 
 

19°, 20°, 21° e 22° PAGINA

Post n°22 pubblicato il 14 Aprile 2007 da desiitaly
 

Finalmente sono tornata fra queste pagine, ogni volta sento la necessità di rifugiarmici e sogno ad occhi aperti un finale migliore anche per quanto riguarda il mio hobby, chissà che davvero non possa accadere presto?!?
Proseguo a mostrarvi le pagine dell'album delle vacanze estive 2006.

immagine

La data è 03/09, siamo ancora a passeggio per le strade di Madrid, nelle foto ci sono io mentre scrivo le cartoline seduta su una panchina dopo avere pranzato, c'è il monumento-simbolo della capitale spagnola (un orso che mangia da un albero da frutto) davanti ad una delle vie commerciali principali e la bellissima Puerta de Toledo con l'arco al suo centro. In questa zona ho acquistato un paio di occhiali da sole a pochi euro e un paio di orecchini, ho conservato gli scontrini ed ho pensato di inserirli dentro una bustina ritagliata dal cartoncino verde e incollata direttamente sulla pagina, poi ho attaccato anche un fiocchetto verde che riprendesse il colore della bustina.

immagine

Chiedo scusa se non sono riuscita a ridurre l'immagine soltanto alla pagina interessata, ma quando ho scattato la fotografia di questa creazione il mio pc aveva dei problemi e quando tutto si è risolto ho dimenticato di risistemarla. La data è 03/09, in queste fotografie si vede il mio ragazzo immortalato a Madrid davanti alla colonnina delle temperature accanto ad una fermata dell'autobus, poi si vede il cancello d'entrata del Parque del Buen Retiro e una piccola oasi verde all'interno della stazione Atocha; purtroppo questi sono stati gli ultimi momenti nella capitale spagnola, spero che la rivisiteremo presto perchè sono convinta che ci siano tanti altri luoghi belli da scoprire. Tra le fotografie ho attaccato un fiocchetto rosso ed una striscia verticale a quadrettoni colorati.

immagine

In questa pagina la data è 04/09, questo giorno siamo ripartiti da Guadalajara dove avevamo la nostra camera, abbiamo fatto rifornimento di carburante e ci siamo diretti verso Lisbona, entrando in alcuni paesi con i muri esterni delle abitazioni dipinti con colori sgargianti (sembrava di essere in Messico più che in Spagna).

immagine

La data è sempre 04/09, ma qui già il paesaggio stava mutando e stava tornando desertico, infatti l'erba nei campi era tutta bruciata o comunque secca e stavano iniziando a vedersi dinuovo i canyons; lungo la strada abbiamo avvistato diverse arene, praticamente una in ogni paese.

Prossimamente inizierò ad inserire le pagine che riguardano la nostra entrata in Portogallo, siamo praticamente a metà del nostro viaggio estivo 2006, ma l'avventura vera è appena iniziata!! A presto e buon fine settimana.

 
 
 

17° e 18° PAGINA

Post n°21 pubblicato il 03 Aprile 2007 da desiitaly
 

Sono tornata, devo mostrarvi le pagine dedicate alla nostra visita a Madrid nelle vacanze estive 2006.

immagine

La data è il 03/09, in questa pagina ho inserito la cartina della stazione Atocha alla quale siamo arrivati a Madrid e la strada che abbiamo percorso per arrivare in centro, ovvero il Paseo del Prado (scritto anche nel cerchio fucsia con il bordo giallo), siamo passati davanti al Museo del Prado e abbiamo incrociato numerose fontane imponenti e alcune sculture moderne esposte lungo la passeggiata, ho disegnato dei puntini di glitter rosa tra le foto e un ghirigori vicino alla data in alto a sinistra.

immagine

Qui le foto mostrano mentre ci dirigiamo verso il centro di Madrid, siamo passati dalle strade principali piene di teatri, uffici e negozi e siamo arrivati alla piazza principale, Plaza Mayor.

Per adesso chiudo qui perchè mi sono accorta di non avere caricato una foto immagine, ritornerò presto per continuare con la visita a Madrid.

 
 
 

13°, 14°, 15° e 16° PAGINA

Post n°20 pubblicato il 27 Marzo 2007 da desiitaly
 

Andiamo avanti con altre pagine create per l'album delle vacanze estive 2006, altrimenti rimango troppo indietro.

immagine

Questa è stata l'ultima notte a Barcellona, l'1/9 (ops, ho dimenticato di scrivere la data), abbiamo dormito in un campeggio a Sitges dove ho trovato dei fiori bellissimi durante una passeggiata serale, nel riquadro in basso a sinistra si vedono la nostra tenda e la moto.

immagine

Il giorno seguente, cioè 2/9, siamo ripartiti verso Madrid, sul titolo (che non si legge bene perchè ho utilizzato un font a forma di cactus) ho scritto "Ci addentriamo nel deserto spagnolo"..non so se realmente sia un deserto, anche perchè non è fatto di sabbia, ma di roccia e comunque le temperature sono proprio quelle; durante il tragitto abbiamo incontrato numerose centrali eoliche ed enormi cartelli a forma di toro. Nell'angolo in alto a destra ho attaccato un fiocchetto rosso che riprendesse il colore del terreno e ho ritagliato il disegno di un cactus che balla con le maracas, era troppo carino.

immagine

Ancora centrali eoliche, ma soprattutto veri e propri canyons (notare le prime due fotografie in alto). In questa pagina ho attaccato un fiocco bellissimo dorato e un bottone rosso in basso a destra, in modo che riprendessero i colori della pagina.

immagine

Il giorno 3/9 abbiamo preso il treno da Guadalajara dove abbiamo dormito ed abbiamo visitato Madrid, partendo dalla stazione di Puerta de Atocha, vicino al museo del Prado. Nella parte sinistra della pagina a metà ho attaccato lo stemma della capitale spagnola che ha come simbolo un orso che mangia i frutti di un albero, lo stesso orso si ritroverà più avanti in una scultura. Anche qui ho inserito i biglietti del treno perchè erano della misura giusta per stare dentro alla pagina e non occupare eccessivo spazio.

La prossima volta vi mostrerò meglio la nostra gita dentro alla città di Madrid, per ora vi saluto, un bacione a chi passa da qui!

 
 
 

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963