Creato da Jane_says il 27/04/2008

AN OCCASIONAL DREAM

musica,musica e ancora musica...

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Jane_says

JOHN FRUSCIANTE

E' lui la mia passione,è per me uno dei più grandi chitarristi che abbiano mai suonato sulla faccia della terra.
E'il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers la band californiana di ballate stupende come Under the Bridge e Scar Tissue o di pezzi più rock e scatenati come Savior,Blood Sugar Sex Magic e l'elenco potrebbe continuare...
Mr Frusciante non si dedica solo ai Red Hot,ma porta avanti anche una carriera da solista e vanta un sacco di collaborazioni con artisti di altissimo calibro...Pensate che si dedica pure alla pittura! Quante cose sa fare John...L'unica che non ha fatto ancora è quella di venire a trovarmi,ma io so che ci sta pensando e che presto lo farà...lo aspetto dal 1989...  Vi aggiungo il testo di una canzone di un suo album del 2004 dal titolo Inside of Emptiness, una delle più belle a parer mio:"Scratches"

SCRATCHES

The scratches of a dark night
The rashes of foresight
And I wanted you
The weight of my freezing
I had come to you
The face I was given
I have no similarities to
The spaces in the law look
Like the faces in a word book
I get by
The matches of opportunities
The last thing I've never seen
And I scream it to you
The pain I was needing
Was sort of true
The one aim I was clearing
Was the walls that grew
The crazes I overlooked
The leans into the kook
And I did
And I was screaming bloody murder
When the charges came
And I stopped by the road side
'Cuz this is from wehere I came
My God but it's so far away
It would seem accidents have gone straight to you
And you've changed your point of view
And the places you're going to
I got Crowded
I get crowded
And I'm so glad that you're mine
It twists up the fabric of time
And I'm useless
And your faces are bodies
And your hands are feet
Let me roll around
In things I can't believe
But I tried
Yes I tried
And I tried
You know I tried

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianni9820enea90eJUDA_KISSviaindunoabelemalpiedivalefra1988lisalisapiulirussi.mauriziomaxcosmo.rossiriotgrrrl0kiki82zvampiriaAnimeleonardo_pedonemichele.niccoli
 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo pezzo
Inviato da: JUDA_KISS
il 16/06/2008 alle 21:49
 
adoro i cure... per anni sono stati il mio gruppo...
Inviato da: goth_1971
il 19/05/2008 alle 20:12
 
ma cavolo! metti sempre canzoni che adoro!!!:)))) eh si...
Inviato da: Forza_Sugar
il 09/05/2008 alle 16:24
 
adoro questa canzone...
Inviato da: enjoy_83
il 09/05/2008 alle 00:33
 
voto bowie, pink floyd, depeche, the cure, the smiths,...
Inviato da: goth_1971
il 04/05/2008 alle 22:13
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963