Creato da matakais il 26/06/2008
glitter il blog sullle scritte glitterate ed il mondo glitter
 

 

Buon natrale e buone feste glitter

Post n°9 pubblicato il 26 Dicembre 2009 da matakais
 

Buon natale a tutti i miei lettori, da poco ho superato le 11,000 visite e colgo l'occasione per augurare a tutti voi un buon natale.
Per questo ho deciso di segnalere delle scritte glitter ed immagini glitter di buon natale presenti su Scritte glitterate Galleryter con i 3 seguenti album:

Buone Feste di natale
Buon natale Glitter
Buon Natale

Al loro interno oltre 100 immagini glitter di natale,

Con le immagini sottostanti voglio augurarvi ancora buon Natale e buone feste.

 

Buon natale

Buon natale

Buone feste natale

 
 
 

Scritte Glitterate Italia Si Rinnova

Post n°8 pubblicato il 21 Luglio 2009 da matakais
 

Scritte Glitterate Italia cambia grafica, una grafica completamente rinnovata per il portale italiano delle scritte Glitter ed immagini glitter.
Il nuovo stile di scritte glitterate Italia, ha messo in evidenza quelle che sono e saranno le due sezioni principali del portale:

Il Glitteramaker: il generatore di scritte glitter e nomi glitter gratuito per creare le vostre scritte glitterate.
La Galleria Scritte Glitterate Italia: una galleria di scritte glitter, immagini glitter completa di oltre1500 tra immagini glitter e scritte glitter.

Se siete alla ricerca di immagini glitter, nomi glitter e scritte glitter gratuite per il vostro Blog Msn, Scritte Glitterate Italia è il portale che può aiutarvi a migliorare il vostro blog. Qui sotto l'immagine del nuovo logo di Scritte Glitterate Italia.

Scritte Glitterate Italia

 
 
 

foto glitter dei Tokio HoTel

Post n°7 pubblicato il 21 Luglio 2009 da matakais
 

Se siete alla ricerca di Foto ed immagini glitter dei Tokio Hotel , il famoso gruppo musicale Tokio Hotel. in questo post vi indicherò dove trovarne di particolari.

Visitate il portale emergente, Glitter Gallery, un nuovo portale di foto glitter e scritte glitter che ha realizzato una serie di foto glitter ed immagini glitter dei Tokio Hotel Glitter da scaricare gratis per il vostro Blog Msn o wordpress.All'interno del portale Glitter Gallery troverete bellissime foto Glitter dei Tokio Hotel Glitter tutte gratuite e sopratutto liberamente scaricabili per voi fan dei Tokio Hotel.Dovete Visitare la sezione Foto Glitter del portale Glitter gallery al suo interno potrete trovare una serie di foto glitterate dei Tokio Hotel Glitter. Nell’album sono presenti 10 Immagini e foto glitter dei Tokio Hotel Glitter.
Qui sotto ho voluto pubblicare una delle foto dei Tokio Hotel Glitter che troverete nel portale Glitter Gallery.

tokio hotel glitter

 
 
 

Glitter Maker Italia

Post n°6 pubblicato il 16 Novembre 2008 da matakais
 

Vi Piaciono le scritte Glitter o scritte glitterate, siete alla ricerca di un generatore di scritte glitter o se preferite le scritte glitterate ?  Glittermaker Italia fa al caso vostro, un semplice generatore di scritte glitterate libero e gratuito messo a disposizione per voi da Scritte glittterate Italia. Come č stato evidenziato dal Blog di scritte glitterate, questo generatore di scritte glitterate Glittermaker Italia č uno script ancora in fase beta, sono al momento disponibili 18 font che permettono di realizzare scritte Glitterate in modo semplice ed intuitivo. Grazie a questo strumento potrete migliorare il Vostro Blog msn;
se state leggendo questo post probabilmente state ricercando dei
semplici text generator, come quello che vi sto consigliando in questo
post, un consiglio Testate Glittermaker Italia.

 
 
 

Sfondi per Blog

Post n°3 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da matakais
 

Siete alla ricerca di sfondi Glitter per Blog msn
e non avete trovato ancora lo sfondo che fa al caso vostro ?? Anche io ho avuto lo stesso problema per questo dopo qualche ricerca ho
trovato qualche sito che puņ fare al caso vostro; utile alla mia
ricerca di sfondi per blog č stato certamente il Post su Blog Msn italia, "Sfondi per Blog" inell'articolo sono presenti dei link a siti che propongono sfondi per blog. L'articolo in questione cita la Galleria di Scritte Glitterate italia,
nella sua galleria alla categoria Sfondi per Blog, troviamo ben 6
raccolte di sfondi per blog, sfondi per Blog Msn Glitter e sfondi per blog Msn Glitter . A fianco trovate uno dei 66 sfondi per Blog presenti. Un'altro sito che vi consiglio di visitare č certamente Glitter Msn  , in particolare la sezione Sfondi per Blog , dove trovate altri sfondi per blog che faranno certamente al caso vostro.
Spero di esservi stato utile a presto.

 
 
 
Successivi »
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dolcesettembre.1jessiluxcarlottina.998cercandoFilippokasperdgl3salvov6dba64csendanzabn2009precious445cristofer_elyDolceSimo2Restosempreioxsempresemplicementeio130kytosmaricatena65
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963