Scrivere è libertà - ciò ho nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

.....

Quando facciamo l'Amore siamo due persone diverse... Siamo libidinosi, audaci, insaziabili... Tanto da farmi fare di tutto... Mi fa sentire Donna... Una Donna tutta Sua...
 

....

Yo quiero estar contigovivir contigotener contigo una noche loca ay besar tu boca....
 

....

Lo lascia due volte e lui va sotto casa dei suoi e le porta una graffa!!!E io per aver detto che con uno così non voglio stare (per una cosa gravissima, sia chiaro!!!) mi sento rispondere "Fai tu"...E poi la graffa... Da quando conosco quell'episodio, mi viene la nausea al sol sentirla nominare...Per non parlare…
 

......

Il desiderio di non essere qui in questo momento... di non avere la faccia rigata dalle lacrime e lo sguardo perso nel vuoto...Il tentativo di ricostruire i fatti...prendersi la colpa o analizzare quella altrui....ma essere troppo sconvolta e avere i ricordi confusi...quindi si resta in silenzio!!! 
 

.....

Lo baciai più forte che potevo.... e maledissi il Cielo perché era Mio... e ringraziai il Cielo perché era Ancora Mio!!!
 

.....

Solo un paio di giorni di solitudine... per me e per Te...Pochissime occasioni per stare insieme... in questo mese vacanziero...Poi... quei discorsi seri...progetti più concreti... che mi permettono di andare avanti... combattere la noia incalzante... il non poterti vedere ogni giorno...Legati in un matrimonio dell'anima... 
 

............

Un uomo che legge è un uomo che pensa...Un uomo che pensa non è istintivo...ragiona e torna indietro se può...Una donna che legge è una donna che fugge dalla realtà...si rifugia in un mondo tutto suo dove nessuno può ferirla.E' anche una donna che pensa e che non torna indietro...cambia direzione!!!
 

.....

- Posso fare qualcosa per te?- Sì, vorrei poter esprimere un desiderio.- Cosa desideri?- Desidero abbracciare il ragazzo che mi piace per respirarne appieno il profumo... Senza dover aspettare che il vento sia dalla mia parte e me ne porti un assaggio!
 

...........

Non farmi dire quel che sento...potrei ferirti...Non farmi dire ciò che desidero...potrei solo illudermi...Come una bomba a tempo scoppia...ma il tempo è esaurito...ma per te...esplodo dentro di me...
 

.....

Chi ha inventato quelle regole tipo: "Non mostrare troppo interesse"; "Non dichiarare i tuoi sentimenti apertamente"; "Aspetta la sua prossima mossa"; "Non dire troppe volte TI AMO"...E se esistessero regole come: "Sii te stesso"; "Se ami dimostralo più che puoi e dillo quante volte vuoi"...C'è qualcosa di più bello che vedere gli occhi felici della…
 

« Precedenti Successivi »