spremo le meningi - pensando da svizzera
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

La gente e la religione...Perché le persone oggigiorno hanno dimenicato Dio? Forse perché credono che lui si sia dimenticato di loro? O che sia colpa sua se soffrono?? Se solo sapessero capire che non é cosi...Le persone si rivolgono a strani capi spirituali che spillano soldi per riti assurdi che poi alla fine sono riti…
 

Post N° 15

Ciao a tutti!! Oggi in realtà volevo parlarvi di tante cose, ma purtroppo non ne ho avuto tempo.... Ci tenevo a informare tutte le mie lettrici cmq che si aggira un pervertito nel sito.....si chiama Robby302 e mi raccomando non rispondetegli....é uno zozzoneBuona serata a tutti......Deby
 

Ninna Nonna, la canzone dei Nonni

Olààà a tutti!!! Oggi sono fusa...la notte é stata breve.... Dunque oggi, beh oggi voglio proprio parlare delle nonne le mitiche pastasciuttaie che se non ci fossero...bisognerebbe davvero inventarle....e in fondo le adoriamo quando ci dicono "mangia che ti vedo sciupato" oppure "mettiti la cannottiera che ti ammali" o anche "copriti che fa freddo" e…
 

Raf: Stai con me!

Buonasera a tutti da Deby, la vostra ragazza sunshine.... oggi il sole in svizzera si é fatto vedere, il che mi ha ricaricato molto.... Forse voi non lo sapevate ma ieri in svizzera si é tenuta una famosa maratona la maratona di Hallwil e sono stati presenti 6000 corridori da tutto il mondo, infatti nel…
 

sud sound system

Lido canne Porto cesareo, estate 2006, carte da Scala40, gelato, e sei pazzi che alimentano il Juke Box....ai mitici sette un megabacione!! VVTB!
 

Post N° 11

Ciao ragazzi,Mamma mia che sonno stamattina! Tornata tardi ieri sera....Quante storie mi raccontano nel bar....Un 40enne ieri si é confidato dicendo che ha avuto ragazze ma non ha mai fatto l'amore perché purtroppo ha una malattia che gli causa un certo grado di incontinenza per cui deve portare i pannoloni. Questo poi ha fatto scappare…
 

Post N° 10

Cause perse in TV e nel Calcio:- Far sapere ai tronisti che esiste meetic.com cosi la smettono di scocciare noi quando cercano una fidanzata- Uccidere Brooke e Ridge di Beautiful (come personaggi intendo)- Far esplodere l'isola dei famosi- Spiegare alla Lecciso che "oltre alle gambe c'é di piu"- Imbottire di Valium Sgarbi- Clonare Buffon (se…
 

Post N° 9

A bambini tra i 6 e i 10 mesi é stato mostrato un video dove un pupazzetto cercava di salire una montagna mentre un pupazzeto lo aiutava e un altro lo spingeva giu. Poi venivano messi davanti ai bambini i tre pupazzetti reali. Praticamente tutti i bambini hanno scelto il pupazzetto che ha aiutato a…
 

Pizzica Taranta

Questa é esplicitamente per Alessandro, che si ricorda benissimo di come l'abbiamo ballata, vero? Ti voglio bene! Il morettino con i denti fluorescenti!! Bacione! Ci manchi qui!
 

VIENI A BALLARE IN PUGLIA!!!

Dedicata a Manuela, Aurora, Irene (PDPS) e Alessandro! Estate forever! Vi voglio bene e mi mancate piccolette! Un megabacione!!
 

« Precedenti Successivi »