Espressioni

Poche palle ... su UPmariner Channel


Ogni riferimento a miei post precedenti è veramente voluto. Sta a voi scoprire a quale mi riferisco (Ossimora lo sa di certo). Almeno potete partecipare al quiz, quando lasciate i vostri commenti invece che allusioni e insulti.
Si tratta di una pubblicità che mi è arrivata nella casella di Upmarine, quindi ha a che fare col mio blog. Ed infatti mi si chiede di adottare un bambino a distanza. A dire il vero questa pubblicità si riallaccia a due miei post: il primo diceva più o meno così: "VOGLIO UN BAMBINOOOOOO!", a mo di Ciccio Ingrassia nel film Amarcord.Il secondo post, a cui la pubblicità si riallaccia, riguardava il mio scetticismo sul destino dei soldi che avrei donato per rendere meno infelice la vita di un bimbo bisognoso. Come se avessero letto il mio post, ecco che in neretto appare la frase, testuali parole, che qui di seguito riporto: Potrai contare sempre sulla massima trasparenza da parte di ActionAid e avere la certezza che l’80% del tuo contributo arriverà dove ci hai autorizzato a destinarlo, mentre il restante 20% - meno di 17 centesimi al giorno - ci permetterà di continuare a coinvolgere sempre più persone nella lotta contro la povertà ...Ora non so se è contro le regole di Libero fare pubblicità a qualcosa ma ci provo, caso mai mi arrestano e mi obbligano a passare, come pena da scontare senza indulto, una settimana con Marion.Tuttavia, signor Giudice, mi oppongo. Preferisco adottare Marion a distanza, a patto che si tenga, per l'appunto, a distanza.
Segnala questa pagina ai tuoi amici: potranno accompagnare un bambino e la sua comunità verso un futuro di dignità e diritti. Per maggiori informazioni visita il sito www.actionaid.it oppure chiama il numero 02/742001P.S. Si pregano i signori bagnanti di fare meno confusione nel mio blog. Ci sono bambini che dormono al piano di sotto.