Espressioni

Tutto come prima ... su UPmariner Channel


Lo so, ho fatto il cattivo. Sparire così, all'improvviso, senza preparazione. Non c'è dubbio: il comportamento è deplorevole.Ma mettetevi nei miei panni: il tempo per me non è lineare. Mesi che passano interminabili e, all'improvviso, le ultime settimane si sono contratte in un minuto.Ho pensato: vabbé, ho comperato la chiavina tanto pubblicizzata in TV e potrò quindi comunicare con gli amici del blog, comodamente spaparanzato nella mia sdraio. Ed invece ... altro che chiavina: una chiavata.  Poi il rientro: ero quasi riuscito a spurgare tutti i miei veleni quando all'improvviso sono stato catapultato again nel mondo difficile che sono costretto a vivere. Primo settembre: esami scritti di chimica. Che tristezza.Ma di questo ne parleremo quando sarà abbastanza indolore. Per ore riguardo le fotografie della vacanza e ... che dire: la mia terra è una grande terra.Nella prima foto c'è la signora UPmarina che si sta preparando per partecipare alle olimpiadi del nuoto assonnato.
Disciplina che potrebbe contare migliaia di atleti.Nella seconda foto ho immortalato uno scorcio della città che meglio rapprensenta la grandezza architettonica del mio sud.
Da notare i contorni ben definiti del cartello stradale.Cosa dire di più. Torno da una vacanza senza contatti col mondo dei media e torno un po' curioso di sapere cosa è cambiato.Un bel nulla. Non mi sono fermato solo io, allora.E allora torno a dormire!
A proposito: Ciccillo, che era con noi, comincia ad assomigliarmi.