Scrivi sul mio Blog - CARMINE TI INVITA A SCRIVERE : IDEE, NOTIZIE OD UN SEMPLICE SALUTO
« Precedenti Successivi »
 

Consigli per il tuo Blog

1. I verbi avrebbero da essere corretti. 2. Le preposizioni non sono parole da concludere una frase con. 3. E non iniziate mai una frase con una congiunzione. 4. Evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda. 5. Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono, eventualmente, appesantire il discorso. Siate press'a poco precisi 6. Le indicazioni fra parentesi (per quanto…
 

RIPUBBLICO DAL MIO BLOG...

SIGNORI DI LIBERO (domanda pubblica)...Post n°903 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da mgf70Tag: su noi bloggersOramai è dal lontano gennaio del 2008, che sono qui su Libero, col mio blog, i miei pensieri personali e politici, le mie vicende, i miei ricordi. Da più di 6 anni, con più o meno continuità, metto in piazza…
 

> > >>

Perche' un frutto dignitoso come la fragola non ha avuto diritto a un albero come tutti gli altri?Shot: Villafranca 
 

I soldi sotto al materasso sono ancora un ottimo escamotage

Gli anni passano, l'economia si evolve, il materiale dei materassi cambia, ma il succo è sempre lo stesso. Benché oggi i cari, vecchi materassi a molle siano stati quasi totalmente sostituiti dai materassi in memory foam il materasso è ancora un ottimo luogo in cui nascondere i propri soldi.Che le banche siano delle sanguisughe non…
 

auguri

auguroni per il tuo compleanno tantissimi felicitazioni 
 

Dolori muscolari e materassi. Le ultime frontiere contro il mal di schiena

Con l'avanzare dell'età purtroppo insorgono in ciascuno di numeri numerosi dolori muscolari e articolari. La schiena e la nostra colonna vertebrale in genere sono sottoposte a continue sollecitazioni. La verità è che l'essere umano non è stata progettata per camminare in maniera eretta.Con il passare degli anni, e come stile di vita sedentario, l'insorgenza dell…
 

Mostra d'Arte a Piacenza

L' evento di primavera dei Giovani Amici dell'Arte"Riflessi del bello"Mostra di Pittura e Fotografia dal 4 all' 11 Aprile 2011 Via S.Siro 13, PIACENZA Vernissage Sabato 9 Aprile 2011 in contemporanea con l' inaugurazione  della  "Settimana della Cultura"INGRESSO LIBEROEspongono: Baldrighi, Lusardi, Montanari, Pacella, Sogni, Zermani
 

LA FESTA DELLE DONNE

A QUARTARETE : LAURA ONOFRI, IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA, ESPORRA' DOMANI MATTINA 8 MARZO ALLE ORE 9.50 I CONCETTI FONDAMENTALI DELL'ASSOCIAZIONE “DINUOVO” E I PRINCIPI “DEL COMITATO SE NON ORA QUANDO?”, PER LA VALORIZZAZIONE DELLE DONNE CONTRO LO SPRECO SOCIALE ATTRAVERSO GLI SCARTI CHE AVVENGONO TRA PRINCIPI E REALTÁ, PERMETTENDOCOSÍ CHE IL GENERE…
 

P O E S I A

                LA VOCE DEL PROFETATi aspergerai di cenere,superba umanitàe,rammentando ogni ora il tuo destinoprolungherai all'infinitola sterile quaresima?                                 Apri il tuo ventretraine gli auspici.Verificanel tempo,la tua forza;ascoltafinalmente,il tuo profeta:-Ara  con le tue mani la tua terrae metti a nudole radici antiche dell'avida gramigna.Ammucchiale e dai fuoco.                                         Allora solo pianta la tua vigna.Verranno tralcie grappoli di pace.                  …
 

tra poco

buon natale
 

« Precedenti Successivi »