SAXando qua e la.. - THERE IS A SMELL OF JAZZ.. IN THE AIR..
« Precedenti Successivi »
 

ALHAMBRA

ALHAMBRA Questo brano mi emozionaogni volta che lo ascoltoin religioso silenzioEvoca in me senzazioni profondedi colori.. di profumi..di terre lontane..di esperienze vissutein epoche remote..forse in un'altra vita..chissà.. QUESTO BRANOLO DEDICOAD UNA MIA CARAAMICA GITANA@Bob
 

Pick up the pieces + SAX a go-go - Candy Dulfer

.. e a gran richiesta..CANDY DULFER un'altra bellissima bionda..che mi fa impazzire..sia per come suonail SAX Contralto..sia per come è.. DONNA..ovviamente..;-)Buon Funky JazzeBuon Week Enda tutti @Bob
 

Just the way you are - Diana Krall -

I LOVE YOU..JUST THE WAY YOU ARE.. ..dedicated to my sweetest friend....CHANEL..@bob
 

Sonny Rollins - Tenor Madness

 TENOR MADNESS(la Follia del Tenore) Ho avuto l'enorme piaceredi partecipare ad una edizione passata diUMBRIA JAZZ a PERUGIAe di conoscere un mito del jazzSONNY ROLLINSmentre si esibiva proprio in questo famosissimo pezzo A distanza di qualche annocon la JAZZY BAND ORCHESTRA di cui faccio parteavrò l'altrettanto piacere e l'onore di esibirmiin un teatro ottocentescosuonando al SAX TENORE proprio…
 

Dave Koz - Careless Whisper

UN SUSSURRO.. AVVENTATO..Non c'è miglior videonon c'è miglior melodianon c'è miglior assolo di SAXche possa esprimere così benel'atmosfera intrigante di questo branoe la sinuosità dei corpistretti in questo ballo sensuale..E come non lasciar volare la mente ed i pensieri..immaginandoci in una serata così passionale.. così pericolosa..così complice.. così intrigante..Mi è capitato una volta di trovarmiin una situazione così..e…
 

Brian Culbertson- Do You Really Love Me ?

Do You Really Love Me ?Un pò di fresco e sempre frizzante FUNKY JAZZ..interpretato alle tastieree diretto magistralmenteda Brian Culbertsonpoliedrico musicista che musicalmente ho conosciuto e sto apprezzando in questo periodoe che qui propongo anche a voiSpero vi piaccia ..Buon Weekend !@Bob PS:il sassofonista mi assomiglia !è solo un pochino più.. abbronzato..e non ha il pizzetto..ma..per il resto…
 

Brian Culbertson & Dave Koz - Get It On

 LET'S GO AHEAD..COMING BACK AGAIN..OKAY ragazzi..si riprende a tutta birra !!!Dopo oltre 2 mesi di assenza dal lavoropost intervento operatorio e riabilitazioneè giunto anche per me  (ahimè..)il momento di riprendere con il lavoro:Lunedì di nuovo in ufficio.. (sigh..) :'(Perciò forza e coraggio !!con una buona carica di entusiasmo (..)vi propongo questo "eccitante" branoBuon ascolto e..Buon weekend…
 

Fabrizio Bosso - ESTATE

UNA SERATA D'ESTATE.. ascoltando questo meraviglioso pezzointerpretato alla tromba dal miticoFABRIZIO BOSSOnon posso fare a meno di ricordareuna serata d'estatecalda ma piacevolmente ventilataseduto nel giardino di un piano bara sorsegiare un delizioso e fresco cocktail la dolcezza di questo pezzoe la melodia che ritorna costantemente come un'onda..e riecheggia nelle calde note della trombae nell'assolo improvvisato sui tasti del pianoforteed in quello…
 

Sting - Moon Over Bourbon Street

Moon Over Bourbon Street Se SADE ha turbato i miei sogni giovaniliSTING è stato per certo uno dei "Miti"che ha dominato le mie fantasie musicaliLo ascoltavo già quando cantava con i Policel'ho ascoltato all'infinito quando è diventato solista..con questo meraviglioso e dolcissimo pezzoancora sento i brividi percorrere la mia pelleed un fremito scorrere nelle mie venequando…
 

SADE - Smooth Operator

SMOOTH OPERATORC'è stato un tempo nella mia vitatanti.. tanti anni fa..in cui ero innamorato diuna splendida "panterona"..SADEero incantato dalla sua calda vocedalla sua musica suadente.. intrigantedal suo corpo sinuoso.. elegantedalla sua pelle scura e vellutatadai suoi lunghi capelli corvinidai suoi occhi neri e profondidalle sue labbra così sensuali...e sognavo di essere quel SAXsofonistache la seguiva…
 

« Precedenti Successivi »