Scuole di Roma

Blog su tutto ciò che riguarda le scuole di Roma. Informazioni e cronaca del nostro mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VERBALI FORUM ASSOCIAZZIONI STUDENTESCHE

Il forum delle associazioni studentesche è l'assemblea in cui il Ministro della Pubblica istruzione si confronta con le realtà studentesche maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Riportiamo qui di seguito i verbali:

 

 

« Troppi debiti: Fioroni r...Scuola, la rotta è sempr... »

La falsità sterile di Studenti.it

Post n°99 pubblicato il 03 Agosto 2007 da studente.romano
 

Le dichirazioni del Ministro Fioroni di voler ripristinare l'esame di riparazione a Settembre per gli studenti portatori di debiti scolastici ha acceso il malcontento degli studenti. Il Ministro ormai più impopolare persino del suo incapace predecessore, la Moratti, con un taglio dei fondi alla scuola senza precedenti, con il fallimento totale degli esami di maturità di quest'anno e come non parlare delle recenti modifiche allo statuto degli studenti che tolgono ogni possibilità agli studenti di difendere i propri diritti. Ma ovviamente la faziosità e l'ideologia portano a difendere l'indifendibile. Su studenti.it trovate infatti un articolo "Esami a Settembre: gli studenti dicono si!". L'articolo tratta di un sondaggio lanciato dallo stesso sito che vede in questo momento i si al 55% i no al 38% e i non so al 7%. Però attenzione, andiamo a leggere i commenti del sondaggio e ne troviamo 18, di cui solo uno, il primo, si esprime a favore del sondaggio contro i 17 che invocano alla piazza contro il provvedimento. Un totale di circa 600 voti, un pò troppi considerando che il sondaggio ha un giorno di vita. Viene il ragionevole dubbio che i dati del sondaggio siano sballati. Viene quasi il dubbio che il chiaro intento del sondaggio è di mettere in bocca agli studenti parole mai pronunciate e contrarie alla volontà studentesca. Rafforza questa tesi il fatto che il sito Studenti.it è gestito dall'UDS, il movimento studentesco di sinistra numericamente più importante che forse sta difendendo il proprio ministro di fiducia su una cosa in cui ha torto marcio. Denuncio quindi su questo blog la scorrettezza e la mossa viscida di studenti.it di aver dato dati falsi sulla volontà generale di un'intera generazione che si ribella alle logiche di partito e che non si vuole far mettere in bocca le parole da nessuno perchè la lingua per parlare e la testa per pensare ce l'abbiamo e sappiamo usarle.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scuoleroma/trackback.php?msg=3077533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bastabastardi
bastabastardi il 05/08/07 alle 14:29 via WEB
Studenti.it è un si un sito che fornsice diversi servizi, il problema è che non è gestito solamente da studenti o comunque è gestito da studenti di parte che vogliono fare gli interessi di un partito e non gli interessi di tutti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/08/07 alle 05:39 via WEB
Chissà cosa ne pensa il Presidente degli studenti Muntillo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/08/07 alle 09:18 via WEB
Quel faggiano si chiama Mustillo non Muntillo, per fortuna degli studenti però è uscito, quest'anno ha preso il diploma e se ne è andato. Io stò a scuola con lui, pensa che è un lecca culo non da poco conto!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/09/07 alle 17:36 via WEB
Il faggiano che tu dici è uscito con il massimo dei voti, tu il culo non sai neanche pulirtelo
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/09/07 alle 14:32 via WEB
Bhè grazie, non occupandosi della Consulta avrà avuto un sacco di tempo per studiare...al contrario di chi rinuncia ai voti alti per aiutare gli studenti in difficoltà.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/07 alle 22:02 via WEB
Vabbè non commento neanche la cazzata, tanto ti commenti da solo...
 
sexydamilleeunanotte
sexydamilleeunanotte il 26/08/16 alle 12:46 via WEB
adoro questo tipo di blog. ottimo articolo. Ciao da

cr-edilizia

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: studente.romano
Data di creazione: 04/12/2006
 

CONTRIBUISCI AL BLOG!!!

Questo blog vive dei contributi che ogni studente invia senza dei quali non sarebbe il blog delle scuole di Roma ma il blog di uno studente di Roma. Invia anche tu il tuo contributo o tramite il form apposito sulla parola contattaci o tramite mail.

CONTATTACI

studente.romano@libero.it

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ognuno ci invii il proprio appuntamento e sarà pubblicato:

  • Non ci sono appuntamenti segnalati.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albertosalinettiEsperusmarcoandrea98sexydamilleeunanottegcalabresec.silverslo.turcoannapellegrRoma89mzidler621marcello_panetecnodue.smalessandrareposatigabriella.laverdeleo69c