Il mondo oscuro - pensieri, riflessioni... di scuro68
« Precedenti Successivi »
 

Diobo Sic ci mancherai un sacco

 Diobo... Sic.. Il dolore è tanto per chi ama lo sport, ama le persone vere e semplici.. Mi auguro solo che non ti dimenticheranno come spesso in questi casi succede spesso. Io non lo farò di certo e sono solo dispiaciuto di non poter essere nella tua Coriano per un saluto, ma prometto che lo…
 

11 Settembre 2001. Che DIO vi doni la pace...

Oggi è un triste anniversario. 10 anni fa' qualcosa accadde ma cosa di preciso ?Non discuto che per carattere forse sono troppo scettico e diffidente, ma quello che la Melavisione ci ha trasmesso per ore, giorni e mesi non mi ha mai convinto del tutto.Rimangono molti dubbi, ci sono state molte vittime, da allora son…
 

IL TEMPO

Mentre mi accorgo di avere sempre meno tempo per me,penso che tutto questo... non è un peso,"anche se a volte sembra esserlo tanto.."e faticoso.Sto' solo ritagliandomi tutto il tempo che posso con una persona speciale della mia vita,una persona alla quale vorrei far capire che anche se non conosce il mostro che deve sconfiggere... NON…
 

Dedicato a chi si perde spesso...

pensando che le cose vanno comunque vissute e mai ponderate....Uno dei malesseri maggiori per chi come noi è entrato nel terzomillenio è appunto il non saper rinunciare a un'emozione o aduna nuova avventura pur sapendo che.. non è molto chiara.Proprio per questo accettiamo qualsiasi cosa : un lavoro strano,un corso non del tutto chiaro (ma…
 

GIA' QUINDICI ANNI

1° maggio 1994 - 1° maggio 2009 "QUINDICI ANNI" .... sembra ieri, quando per un tragico destino ci hai lasciato.. Si ci hai lasciato fisicamente, ma per fortuna non ci hai lasciato come pensiero.. infatti sono ancora qui a ricordarti come sempre !!! Ciao Grandissimo AYRTON (non ti dimenticherò) GianA D E U S  A…
 

10 Aprile 2009

10 APRILE 2009 : PER NON DIMENTICARE.. In Italia c'è il brutto vizio di rappresentare la sofferenza comune solo quando qualcosa di grave accade... Con questo spero che questo triste e grande sacrificio non rimanga solo e sempre un ricordo, ma qualcosa di tangibile e soprattutto non la solita scusa per qualsiasi tipo di sciacallaggio…
 

OTTO MARZO...

8 MARZO ..........MALGRADO LA MIA (a volte) "MISOGENIA" E AMMETTO CHE TANTE VOLTE E' MOTIVATA, AUGURO A TUTTE LE DONNE (QUELLE SERIE, QUELLE TROPPO ALLEGRE, QUELLE TRISTI, QUELLE DEPRESSE), UN FELICE 8 MARZO....CHE QUESTO GIORNO OLTRE CHE A FESTEGGIARLO, VI POSSA SERVIRE ANCHE DA RIFLESSIONE, VERSO LE GRANDI SCELTE DELLA VITA.. AUGURI A TUTTE !!! 
 

VERGOGNA

 NON HO PAROLE... MOURINHO Mister 8 milioni di Euro sette giorni fa' diceva : "E' strano...." E noi stasera che diciamo ? E' normale scambiare il gioco del calcio per... beachvolley-soccer ? D'accordo che Adriano è brasiliano e il calcio o il beachvolley-calcio si gioca anche con le mani, ma segnare di mezzo-bagher NON E'…
 

MA CHE DUE PALLE .....

Abbiamo appena passato un periodo in cui come se fosse una ragion di stato, ovunque ti giravi, qualsiasi canale radiofonico, televisivo... cambiavi  sembrava che ci fosse solo un problema, altro che la crisi del paese..invece ci sidomandava :"MA CHE FARA' KAKA?" "DOVE ANDRA KAKA?" "COME SIFARA' SENZA KAKA?" E veramente una presa in giro, una ennesima perdita…
 

SENZA PAROLE ...

 L'ENNISIMO FULGIDO ESEMPIO di come funziona il meccanismogiudizio e giustizia è servito !!!Trovo vergognoso e poco edificante ciò che è emerso ieri... Quando un paese da' asilo politico a una IENA come questa c'èda pensare e tanto anche.. Un terrorista, un villantatore di regole,un usurpatore di vite, uno che altro che due ergastoli, dovrebbeessere annullato e…
 

« Precedenti Successivi »