Il mondo oscuro

LO ZODIACO E LA DONNA...


Breve riepilogo in base alle mie esperienze, sulle donne che hoconosciuto anche tramite la chat, segno zodiacale per segno.ARIETE :
La donna ariete ha un carattere molto combattivo e dinamico, dotata di un certo spirito di ottimismo continuo sėdistingue anche per una buona forma di passione che spesso mette in atto al momento della conquista e del sesso.Segno tosto e forte, anche se a volte č impulsiva e violenta.TORO :
 La donna toro č la classica donna di famiglia, a contrariodell'uomo toro che spesso risulta monotono, pantofolaio e alla lunga poco di parola, ama il dialogo costruttivo, sa' essere unabuona moglie, una buona mamma e anche una buona cuoca. Generalmente crede nei valori, ma tende a creare la perfezione intutte le cose che segue. Sessualmente č attiva.GEMELLI :
La Gemelli č attualmente in fase di studio, nel sensoche come conoscenza di chat ma anche realmente poi.. non mi č ancora capitata. Se dovessi descriverla, la vedo essendo un segnodoppio molto complicata, di difficile lettura, irrequieta e dolcein poco tempo, amante dei viaggi. Il suo pensiero sessuale non saprei descriverlo, si attendono suggerimenti per cui.Aspettatevi comunque sorprese, la doppia faccia č spesso logorroica per chi ci s'imbatte.CANCRO :
La donna cancro č molto conflittuale, spesso si crea aspettative che non corrispondono tanto alla propria realta' e questo a suo modo, le crea tantissimi sbalzi umorali, sente tantamalinconia e spesso va' in crisi con nulla. Sessualmente č attiva,le sposate di solito amano avere famiglie numerose e figli di conseguenza  che seguiranno con molta parsimonia.LEONE :
 La leonessa č sinuosa, attenta, spesso su unpiedistallo dove non accetta che vi siano altre sue simili. Se cosė fosse riesce abilmente con piccoli mezzi a sopravanzarealtre donne ricorrendo a tutto pur di essere al centro dell'attenzione. Sicura di se', vanitosa come non mai, tralascia spesso alcuni aspetti sentimentali, per cui volendoessere sempre la prima, essere ammirata e desiderata, per carattere cade spesso in piu' storie amorose in contemporanea. Sessualmente č portata, idem alla modernatrasgressione. Non č certo un soggetto per uomini gelosio possessivi.VERGINE :
La donna vergine, somiglia molto alla figura maschile caratterialmente, perfettina, puntigliosa,leggermente introversa, amante delle cose belle e generalmente affidabile in un rapporto a due di qualsiasi natura. Sessualmente č incuriosita, ma prende la cosa non sottogamba a mio parere non incline alla evasione sessuale conpiu' uomini.BILANCIA :
La donna bilancia č affascinata dalle cose che segue, si arrabbia difficilmente, molto discreta, si adatta un poco a tutte le situazioni, equilibrata e fantasiosa. Per il suosenso di fedelta' per quanto riguarda l'ambito sessuale, preferisce rapporti in cui si da' ad una persona di cui sentesentimento, per cui per nulla trasgressiva, anzi odia proprio il rapporto occasionale.SCORPIONE : La donna come l'uomo scorpione (infatti entrambi sono molto simili) a meno che non abbiano ascendenti abbastanza equilibrati che ne modificano in parte l'atteggiamento, vivono per il sesso 24h su 24, spesso usanoanche i mezzi piu' ambigui per ottenere i loro scopi. Sono molto inclini al tradimento, non staranno mai troppo nella stessa isola, per cui esploreranno continuamente.Quando hanno legami (come il leone) tendono ad averne altri, perchč sostanzialmente pungiglione o no č uno dei segni piu'sessuali dello zodiaco. Fra' un piatto di pasta e una ........ sceglieranno sempre la seconda
SAGITTARIO :
Come donna racchiude caratteristiche di altri segni di donna, del cancro ad esempio ha le lune che la rendono molto variabile, dell'acquario la condizionabilita' e laconfidenza che spesso da'a quelli del sesso opposto,viaggiatrice come la gemelli ma spesso i suoi sono viaggimolto piu' pindarici che reali. Sė, crea spesso i suoi interessi dove fantasticare, vivere alla giornata e inserire chi ritiene piu' adatto in quel momento. Scappa spesso dai dialoghi impegnativi, preferendo un taglio radicale piuttosto che rispondere a domande su di se'.. Come lo scorpione sente molto il piano sessuale, per cui se comeuomini ritenete di essere gli unici vi sbagliate di grosso.. ci saranno sempre tentazioni in lei, perchč teme la stabilita' di un unico rapporto che le faccia anche non volendo seguire unalinea secondo lei monotona e poca avventurosa.Sessualmente attiva e non lo nega, se volete certezzearmatevi di molta pazienza.CAPRICORNO :
 Donna tosta, molto cocciuta e testarda,impulsiva e per nulla disposta a scendere a compromessi. Puo' essere attratta da un uomo certo, ma alla fine finisce x via della sua perenne fretta di rovinare tutto se il predestinatosi dimostra riservato o piu' tentennante alle precise domandeche pone la donna capricorno o si dimostra non molto galante.Ha carattere a mio avviso, ma anche un modo di approcciarsi all'altro sesso che spesso spaventa o fa' arretrare le intenzionidello sfortunato malcapitato.Sessualmente accetto suggerimenti visto che ne ho conosciuta solo una che mi ha prontamente liquidato con un sms :-)) perchč non la corteggiavo.ACQUARIO :
 La donna acquario č una donna moltoinfluenzabile, impulsiva, tendenzialmente non di famiglia predilige piu' la carriera o tante iniziative in cui credecredendo di poterle portare a termine tutte quante non riuscendo. Molto umorale, lunatica e sessualmente pudica ma con chi decide lei. Solitamente č loquacissima e ancheper  questo aspetto, spesso crea travisazioni o fraintendimenti nel mondo maschile, fissando amicizie uomoe donna senza tener conto che questi (gli uomini possanoilludersi facilmente dal suo essere spontaneo e presentecon tutti.PESCI :
La donna pesci č romantica, si affeziona, adora leggere e per certi aspetti caratteriali č simile alla donna acquario, anche se in un certo senso sa' adattarsi meglio nellesituazioni, e preferisce portare avanti una cosa alla volta con precisione.Sa' essere una buona amica, sessualmente non pervenuta, maa mio avviso non estremamente fissata sul sesso.Logicamente questa scala di valori e di valutazione č stata fatta in base alle mie conoscenze reali e al ricordo che spesso m'imprimevano essendo un buon osservatore. Va' comunque tenuto presente che lo zodiaco non č una scienza esatta ma interpretativae che comunque una parte d'influenza la ricopre anche l'ascendente,in ogni caso se volete creare dei commenti saranno valutati con molto piacere, per aggiornare chissa' nel 2010 il quadro in modo piu'preciso possibile. NULLA A CHE FARE con il sempre promettenteoroscopo o studio del molto sempre piu'  fantasioso BRANCO o maestro di Vita Do Nascimento
.