come me sai piangere - A volte la vita viene stravolta.... stravolta da nuove emozioni, senzazioni come caldi brividi che si prendono gioco di te, che ti avvolgono, ti sconvolgono...
« Precedenti Successivi »
 

Modà

Scusami... se quella sera sono stato troppo fragile... E non ho avuto proprio forza per resistere... per fregarmene... Scusami... ma la voglia di sentirti era incontrollabile... Dirti tutto in quel momento era impossibile... era inutile Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è facile...dirti che... Sei diventata il senso di ogni mio giorno...momento...perché...…
 

Post N° 14

Sogno, produzione psichica che ha luogo durante il sonno ed è caratterizzata da emozioni, percezioni e pensieri relativi a persone, situazioni o oggetti generalmente vissuti dal sognatore come reali e solo più raramente accompagnati dalla consapevolezza della loro irrealtà...Se vi dico sogno...cosa vi viene in mente??Quali sono i vostri sogni...cosa vorreste realizzare??? io alle volte…
 

Post N° 13

Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché la vita è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo
 

OTTOBRE

son convinto ormai l'hai capito anche tu questo amore per te è svanito così come un'onda del mare Non mi chiedere più la ragione qual è io sto peggio di te a parlare così mi fa male davvero Voglio solo che tu abbia cura di te e se parli di noi con la rabbia che…
 

Settembre

Lei mentre naviga in web, forse nn dovrebbe farlo, entra nel suo indirizzo di posta..... scopre che quel ragazzo sincero a cui aveva dato pienamente fiducia nn si rivela tale....   lei con una chiamata  dice: LA FAVOLA E' FINITA!.Non voglio lasciarti andare...ti prego,non mi lasciare da sola...quante lacrime sto piangendo per te..ti prego...falle valere oro,amore mio...perchè sei cambiato...perchè non sei…
 

Agosto

Il mese piu bello!!!!! lei è in treno lui la raggiunge a Pompei... lui la porta nei posti dove vive quotidianamente.... si fermano lungo la statale.... in un aerea di sosta da dove si vede la costiera.....niente di piu bello.... un posto incantevolepassano alcuni minuti ad ammirare il panorama...... ripartono per Salerno... lui descrive i…
 

metà  luglio

si rivedono ancora....questa volta al bed.... niente di più bello! lei il giorno successivo partirà in vacanza.... non potranno piu vedersi per un bel po.....invece un giorno di luglio ore 5.30 del mattino lui si presenta li da lei....  lui dopo un viaggio lunghissimo ha finalmente la possibilità di passare più ore con lei....stanno assieme…
 

7 luglio

lui torna da lei.... questa volta lei è più decisa,  vuole troncare tutto.....finirla li ..... lei lo raggiunge alla stazione di servizio, lui cerca di baciarla ma lei NO! ma quel no racchiude tante motivazioni..... nn escono il discorso si parla degli amici della serata ( era una serata con una splendida luna e un cielo stellato) …
 

gli altri incontri

31 maggioI due  si rivedono, lei parcheggia l’auto al centro in un parcheggio entra in auto e decidono di andare lontano, in un posto dove non ci sono occhi indiscreti vogliono restare soli, pensano non riescono a trovare un posto…. Ore 09:15  decidono di prendere l’autostrada e di raggiungere l’area di parcheggio per restare soli…
 

un mail di lui

02/04/07 19:55Ciao Piccola, sono solo e ti scrivo :) vorrei parlare un po deldiscorso che si faceva prima.A me fa tanto piacere parlare con te sia su msn che per telefono, nonmi stanchero mai di dirlo ma sembra una vita che ci conosciamo,abbiamo tante cose in comune e come se parlo con lo specchio.Puoi stare tranquilla…
 

« Precedenti Successivi »