Sdoppiamo Cupido - Blog non vivo ma nemmeno morto! - Oramai sdoppiare Cupido sarebbe come sezionare un cadavere: mi sento un disoccupato!
« Precedenti Successivi »
 

La triste legge del contrappasso digitale

Ebbene si, dopo soli due giorni torno a scrivere su questo blog che ritenevo abbandonato e da abbandonare, e lo faccio per un semplice motivo, perché quello che scrivo su questo blog viene indicizzato da Google in pochi minuti.Il mio blog su Blogger, sul quale da tempo mi sono trasferito, da un po' di tempo…
 

Test estemporaneo di indicizzazione in Google

Sono passati più di tre anni dall'ultima volta che ho scritto in questo blog e oggi ho deciso di fare un piccolo test. Mi domandavo, ma questo blog viene sempre ben indicizzato nell'indice Google come in passato?Questo artiolo verrà indicizzato? - sottolineo che io non metterò in atto nessuna pratica per far indicizzare tale articolo…
 

Un messaggio per .....

Cara F...è tanto tempo che non ci sentiamo anche perché da tanto non controllavo la messaggeria.Ora vedo che mi hai fatto gli auguri di compleanno e per Natale ma non posso ricambiare perché hai la messaggeria piena.Inoltre ti sei cancellata da Facebook.Forse ho ancora i tuoi contatti telefonici ma è tanto che non ci sentiamo…
 

Pubblicità nel mio intimo c'è Chilly, spot 2013 con quattro modelle

Da piu di un anno  è in onda il nuovo spot Chilly con ben quattro giovani e belle modelle. La prima modella è la  top model Daniela de Jesus, testimonial Chilly da diversi anni, di cui parlo in un mio precedente articolo Scopriamo nel seguito chi sono le altre tre modelle ripercorrendo la trascrizione dello…
 

Il ritorno del "Dottore" va in onda sulla pista di Misano

Misano ti da una mano - lo speciale casco utilizzato da Rossi nel weekend di Misano Foto da FacebookScommessa vinta da Valentino Rossi, che credeva fortemente nelle sua chance di vittoria e le ha concretizzate con una gara pressoché perfetta, una ciliegina sulla torta della sua lunghissima carriera. Partenza in prima fila, come non gli…
 

Mondiali di calcio Brasile 2014: perché all'Italia basta un pareggio con l'Uruguay.

Dopo l'imprevista sconfitta contro la Costa Rica, alla Nazionale azzurra basterà un pareggio contro l'Uruguay per accedere agli ottavi come seconda, dietro la Costa Rica, già matematicamente qualificati (l'Inghilterra eliminata). Vediamo perché. In base al regolamento, a parità di punteggio, come secondo criterio si valuta la differenza reti.Continua ...
 

A Striscia la notizia scoprono il virus "Ben trovati"

Immagine derivata da Google BooksI PROMESSI SPOSI STORIA MILANESE DEL XVII SECOLO Nella puntata del 7 maggio, Striscia la Notizia lancia la caccia ad un nuovo pericoloso virus, che sembra infettare i presentatori e conduttori televisivi, persino i politici, diffondendosi con grande rapidità. Questo pericolosissimo virus si manifesta attraverso un originale saluto: Ben trovati! (vedi filmato)…
 

Quelli che cercano le bufale a tutti i costi

Dispositivo E-CatLa domanda che molti degli interessati all'argomento si pongono è sostanzialmente la stessa: potrà la fusione fredda contribuire concretamente alla produzione dell'energia? In attesa di avere una risposta definitiva non si può negare che i fenomeni di tipo LENR producano almeno un po' di fumo (in senso lato) e su questo fumo la scienza…
 

Troppo presto per parlare del ritorno di Rossi

Valentino Rossi - Qatar 2010A molta stampa sportiva piacciono tanto gli eroi, i super campioni, le loro cadute, il loro ritorno. Da quando tre anni fa Rossi è passato alla Ducati non c'è stato giorno che non si leggesse che il campione di Tavullia era finito. Ma non appena mette il piede sul podio eccolo…
 

Pirlo contro la Fiorentina marca la rete n°42 su calcio di punizione

La Juventus deve in gran parte a Pirlo le ultime due vittorie in trasferta, Genoa in campionato e Fiorentina negli ottavi di Europa League entrambe con il punteggio minimo di 1-0, entrambe con una prodezza su calcio piazzato. Per il calciatore bianconero quarto goal in questo campionato: tutti segnati su calcio di punizione contro Milan,…
 

« Precedenti Successivi »