Sdoppiamo Cupido

Ci si può innamorare ...


senza essersi mai incontrati?Il mio alter ego angelgor ha conosciuto una ragazza proprio sulla community di  Facebox da me tanto criticata, un tentativo di contatto del tutto occasionale seguito da rapido scambio di nick msn e cellulare.
Da più di una settimana lui cerca un incontro che gli viene sempre rimandato.Lei ha ha dei seri problemi contingenti, di lavoro e di alloggio, e forse anche altri problemi. Probabilmente non se la sente di farsi coinvolgere maggiormente fin quando non si sentirà più tranquilla.Angelgor invece vorrebbe a tutti i costi incontrarla, magari andare a farle visita anche se lei non vuole. E nel contempo non vuole tradire la sua fiducia visto che lei gli ha dato il suo indirizzoLei in questo momento è il suo unico problema, il suo unico pensiero (beh quasi)Lei rimane con lui a lungo in chat e al telefono e sembra ricambiare almeno in parte i suoi sentimenti. Ma entrambi sono concordi che solo un incontro può decidere se "a pelle" ci si piace.Ma si può essere così stupidi da provare un sentimento molto vicino all'innamoramento, avendo per altro visto solo una sua foto di qualche anno fa?E intanto lui continua a pensare a lei al punto di costringermi a scriverne sul mio blog! Dobbiamo invero ancora decidere che comanda, sono sicuro che il capo sono io, ma anche un ammutinamento preferirei evitarlo!A voi è mai capitato qualcosa del genere? E che consiglio potete dare al mio alter ego?
14/03/07:  diciamo che l'infatuazione "virtuale" si è trasformata in amicizia .... questa basata però su basi un po' più solide!