Grandi novità nella community di Libero: mi sono accorto stamattina che vengo informato di tutto quanto fanno i miei amici o quantomeno coloro che sono inseriti nella lista amici!
Volete spiare qualcuno? Inseritelo nella lista degli amici!!!Non che voglia criticare per forza lo staff ma ... scusate, vedete voi qualche possibilità di salvaguardare la vostra privacy mantenendo gli amici?Ho visto che posso personalizzare le notifiche che ricevo fra le news (e questo va bene, anche se le impostazioni valgono per tutti) ma vorrei anche poter scegliere: non voglio che le mie azioni siano notificate! Per me non è un problema ma per altri potrebbe esserlo! C'è chi si è cancellato da Cupido per non far sapere quando accedeva a Digiland! E ora si vede braccato passo per passo!Ho il vago sospetto che vedremo molti più anonimi in giro!Libero non ha certo la migliore piattaforma in assoluto per i blog, ma, fra i social network che conosco è sicuramente la migliore. E con questa trovata ci ricordano che Libero è un social network. Per i bloggers più duri (o più puri?) profilo privato e niente amici!
Ricordatevi di stoppare la colonna sonora in fondo al blog prima di ascoltare le mirabolanti avventure di Libero Cimabue