NAVY SEALs Team Roma - Associazione Sportiva finalizzata alla pratica ed alla diffusione del SOFT-AIR
« Precedenti Successivi »
 

Neptune Spear campo praesidium 15/16 febbraio 2014 Nettuno (RM)

  PremesseLe operazioni si svolgeranno presso la struttura Campo Praesidium, per la prima volta sarà messa a disposizione dei partecipanti la VERA struttura più grande d'Europa dove potrete trovare una VERA base militare ricostruita comprensiva di mezzi e armamenti. Sarà messo a disposizione anche un villaggio arabo ricostruito il tutto curato nei minimi dettagli e con…
 

DOMENICA 26 SI GIOCA------spostata a domenica 02 febbraio

Il direttivo comunica che per domenica 02/02 è programmata una giocata a Rocca Camp.Si raccomanda la massima adesione. La giocata non è in modalità gdr.Appuntamento al bar ore 07:50 locali oppure alle 08:10 direttamente al campo.Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post.  Dio benedica i Navy Seals
 

Domenica 12 dai MAS1

Il direttivo al il piacere di informarvi che domenica 12 gennaio siamo ospiti dei MAS1, sul loro campo di Vicarello. Appuntamento sul GRA autogrill casilina ore 7:15 alle 7:30 si parte, vi ricordo di indossare la martpat, felpa e cappellino. Per chi dovesse tardare può raggiungere il campo percorrendo il GRA fino alla cassia bis, poi…
 

DOMENICA 22 DICEMBRE SI GIOCA A ROCCA CAMP

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata a Rocca Camp.Si raccomanda la massima adesione. La giocata non è in modalità gdr.Appuntamento al bar ore 07:50 locali oppure alle 08:10 direttamente al campo.Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post.  Dio benedica i Navy Seals  
 

Riunione prima di Natale

Il direttivo informa Tutti i Seal's che mercoledi 18 dicembre alle ore 20:15 alla tana del Diablo, in Via del Casale Corvio 40 si terrà la riunione d'associazzione con cena annessa.  Durante l'assemblea all'ordine del giorno verranno trattati i seguenti punti:1. Descrizione nuovo regolamento2. Nuovi iscritti Aspiranti Seals3. Prossimi tornei con sessioni di allenamento4. Regolamentare fucili da cecchino…
 

DOMENICA 01 DICEMBRE OSPITI DAI BAD COMPANY

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata ospiti dei bad company.Si raccomanda la massima adesione. La giocata è in modalità gdr e andiamo ospiti quindi vi ricordiamo marpat, felpa e cappello.Appuntamento al bar ore 07:50 locali, alle 08.10 partiamo per il campo dei bad.Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a…
 

GIOCATA DOMENICA 17 E NUOVO REGOLAMENTO INTERNO

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata a Rocca Camp.Si raccomanda la massima adesione. La giocata non è in modalità gdr.Appuntamento al bar ore 07:50 locali oppure alle 08:10 direttamente al campo.Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post. IL DIRETTIVO COMUNICA  alcune novità che vi vado ad elencare:Il direttivo…
 

CHILDREN SMILE 2013 - Morlupo (RM) 15 dicembre 2013

IL DIRETTIVO comunica che abbiamo aderito al torneo in questione, previsto per domenica 15 dicembre, vi inserisco la descrizione qui sotto così ve la leggete con calma. Il direttivo ha deciso di aderire a questo tipo di torneo che ci dà la possibilità di far giocare tutti i seals regolarmente iscritti senza limiti di posti. OVVIAMENTE…
 

DOMENICA 3 NOVEMBRE, LET'S PLAY AGAIN!

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata a Rocca Camp.Si raccomanda la massima adesione. La giocata non è in modalità gdr.Appuntamento al bar ore 07:50 locali oppure alle 08:10 direttamente al campo.Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post.Dio benedica i Navy Seals
 

Prossime domeniche

Cari miei, lo scrivo qui sul blog per ufficializzare la cosa. Ho ritirato il calendario turni ieri, e fino a gennaio, m'hanno messo turni lavorativi di domenica. Spero che almeno per una pizzetta ci riusciremo a vedere prima di natale!Tanti baci a tutti, ci vediamo presto!
 

« Precedenti Successivi »