NAVY SEALs Team RomaAssociazione Sportiva finalizzata alla pratica ed alla diffusione del SOFT-AIR |
AREA PERSONALE
- Login
TAG
I MIEI LINK PREFERITI
MENU
ULTIMO VIDEO ELABORATO
VIDEO ELABORATI NAVY SEALS PRODUCTION
I MANUALI SEL SOFT-AIR
Si ringrazia per la
realizzazione dei manuali:
ASD KATANA
Treviso
ASD UNTOUCHABLES
Rimini
2. Come configurare
il tactical vest
« DOMENICA 26 SI GIOCA----... |
Post n°356 pubblicato il 28 Gennaio 2014 da vasquez.ns
Premesse
Le operazioni si svolgeranno presso la struttura Campo Praesidium, per la prima volta sarà messa a disposizione dei partecipanti la VERA struttura più grande d'Europa dove potrete trovare una VERA base militare ricostruita comprensiva di mezzi e armamenti. Sarà messo a disposizione anche un villaggio arabo ricostruito il tutto curato nei minimi dettagli e con una superficie di 90.000 metri quadri, inoltre saranno messe a disposizione aree urbane limitrofe all'impianto, il comune di Nettuno metterà a disposizione un intera spiaggia dove verrà effettuato il primo SBARCO DI MASSA con ingaggio nelle dune della spiaggia, inoltre ci teniamo a precisare che l'evento è organizzato da professionisti il cui unico scopo è far divertire e far conoscere le aree di gioco della struttura campo praesidium a tutto il panorama del softair in italia, saranno anche varie collaborazioni con associazioni provenienti da varie parti d'italia TRA CUI LA "X INCURSORI DI NETTUNO". Inoltre l'organizzazione potrà fornire pasti previo acquisto tagliandi sul sito, i pasti potranno essere espressi oppure consumati all'interno delle strutture. È a disposizione dei partecipanti un meccanico on-site,uno shop,docce e possibilità di alloggiare in alberghi convenzionati.
Date: 8/9 febbraio 2014
15/16 febbraio (se si raggiunge un numero di prenotazioni che superi i 140 iscritti)
Antefatto
1 Gennaio 2011:
il presidente Obama decide di istituire una task force formato da 120 elementi,il loro compito sarà quello di annientare BIN LADEN e chiunque sulla sua strada.
20 Gennaio 2011:
gli informatori AL QUAEDA scopre che gli americani sono a conoscenza della posizione del loro leader, per questo decide di costruire una roccaforte all'interno della città di ABBOTTABAD in un mese al quaeda riesce ad accomulare 70 elementi fra i più spietati assassini presenti sul territorio così fatta evacuare la cittadina stabilisce le proprie forze presso di essa
20 Febbraio 2011:
L'esercito americano decide di prepararsi all'attacco spingendo le proprie forze a sbarcare in occultamente sulla spiaggia di Ormara per dislocarsi e attraversare il pakistan fino ad Abbottabad.
12 Marzo 2011:
ancora una volta gli informatori di alquaeda riescono a scoprire i piani americani così preparano una seconda roccaforte sulla spiaggia, rinforzano le proprie difesa anche presso il laboratori di armi chimiche e presso la zona radio e nelle zone di accesso del paese.
2 aprile 2011:
l'esercito pakistano viene a conoscenza delle manovre che le due forze stanno per fare sul proprio territorio così decide di ostruire la via di accesso principale di abbottabad
ormai tutte è pronto, ci saranno ribelli presenti sul tutto il territorio ogni zona è fondamentale, ci saranno americani intenti ad avere vendere per il proprio popolo il loro obbiettivo rimane quello di catturare il pericolo mondiale numero uno.
Decidi tu da che parte vuoi stare.
Premesse
Le operazioni si svolgeranno presso la struttura campo praesidium, per la prima volta sarà messa a disposizione dei partecipanti la VERA struttura più grande d'Europa dove potrete trovare una VERA base militare ricostruita comprensiva di mezzi e armamenti. Sarà messo a disposizione anche un villaggio arabo ricostruito il tutto curato nei minimi dettagli e con una superficie di 90.000 metri quadri, inoltre saranno messe a disposizione aree urbane limitrofe all'impianto, il comune di Nettuno metterà a disposizione un intera spiaggia dove verrà effettuato il primo SBARCO DI MASSA con ingaggio nelle dune della spiaggia, inoltre ci teniamo a precisare che l'evento è organizzato da professionisti il cui unico scopo è far divertire e far conoscere le aree di gioco della struttura campo praesidium a tutto il panorama del softair in italia, saranno anche varie collaborazioni con associazioni provenienti da varie parti d'italia. Inoltre l'organizzazione potrà fornire pasti previo acquisto tagliandi sul sito, i pasti potranno essere espressi oppure consumati all'interno delle strutture. È a disposizione dei partecipanti un meccanico on-site,uno shop,docce e possibilità di alloggiare in alberghi convenzionati.
Date: 8/9 febbraio 2014 – 15/16 febbraio un team può partecipare ad una sola data
Orari
orario d'arrivo forze ribelli ore 8.00
orario d'arrivo forze usa ore 9.00
inizio operazione ore 11.00
fine operzioni ore 11 della domenica
ore 12.30 pranzo collettivo premiazioni e saluti.
luogo:
nettuno, via delle grugnole c/o CAMPO PRAESIDIUM
durata: 24 ore
Tipologia: MIL-SIM-recon-combat
Difficoltà fisica : media
Difficoltà tattica : media
La partecipazione è riservata alle squadre legalmente costituite. La Direzione di gara si riserva di effettuare eventuali controlli per verificare quanto richiesto. Un team verrà considerato accettato a partecipare dopo la decisione della direzione gara.
Quota di partecipazione:
Ranger americani: 65€ a operatore.
La quota comprende anche un pasto finale e ricchi premi.
Armi e pallini:
non esiste nessuna limitazione di armi purchè rientrino nei limiti di legge di 0,99 joule, non ci sono obblighi sulla tipologia di pallini, sono vietate armi da taglio e
fiamme libere.
Descrizione operatori ranger:
gli operatori ranger avranno a disposizione mezzi militari, sbarcheranno in massa sulle spiagge nettunesi per affrontare gli ostili, avranno a disposizione un elicottero per le manovre di ricognizione esso sarà presente nella loro base, avranno possibilità di riposare in strutture chiuse(dormitori della base). Consigliato setup US style
Descrizione operatori ribelli:
La fazione ribelle sarà a cura dell'organizzazione.
N° squadre ammesse : a raggiungimento quota
Partecipazione : LIBERA
Materiale al seguito: GPS, binocolo, kit pronto soccorso (almeno n.1 per squadra), 1 radio PMR a team . La necessità di eventuali ulteriori equipaggiamenti verrà indicata sul book.
Attuabilità:
ogni condizione meteo, a meno che non vengano ritenute potenzialmente pericolose per l’incolumità dei partecipanti
p.s. I book ai partecipanti saranno diversi a seconda della fazione quindi si prega di non divulgare i book.
MODALITA' D'ISCRIZIONE
ATTENZIONE: si prega di manifestare su :
1. www.c-praesidium.com
2. Forum SAM dedicato;
Preferenze di ruolo e disponibilità:
I ruoli disponibili per la fazione USA sono:
- Truppe Scelte: Offensivi 80%, Difensivi 20%, Adatti per azioni di scontro a medio/corto raggio, servizi di recupero prigionieri. Utilizzo dei mezzi militari terrestri.
- Scorte Generale: Offensivi 20%, Difensivi 80%, Salvaguardia e difesa armata di personaggi principali, hanno pieno potere decisionale all'interno della base poichè dipendenti del generale. Utilizzo di mezzi militari terrestri.
- Squadra Stealth Recupero Armi e Munizioni: Offensivi 100%, Difensivi 0%, Perno centrale degli alleati da loro dipendono gli armamenti e gli approviggionamenti della base. Elicottero disponibile
- Artificieri: 0% Offensivi, 30% Difensivi, 70% Intelligence. Bonifica dei punti sensibili e ottima conoscenza dell'elettronica. Si muoveranno con armi occultate per mimetizzarsi. Elicottero disponibile
- Pattuglia Recon: 50% Offensivi, 50% Difensivi. Ingaggiano solo se strettamente necessario, il loro compito è quello di cercare informazioni sui movimenti di Osama B. Jeep civile disponibile.
- Ranger: 40% Offensivi, 50% Difensivi, 10% Stealth . Piena vita militare, pattugliamenti, piantoni, acquisizioni posizioni strategiche.
- SEAL TEAM 7: 10% Offensivi, 90% Intelligence. Si occuperanno per la maggiore solo dello studio dei dati riportati da tutta l'intelligence presente sul campo ed effettuerà esclusivamente attacchi mirati alla cattura di Osama B.
I posti rimasti sono pochi e non possiamo scegliere la posizione che vorremo. Stiamo parlando di una spesa complessiva di circa 100€ fra un cazzo ed un altro, e devo sapere subito quanti seals sono disponibili perché entro poco tempo devo dare una risposta agli organizzatori.se andate sul sito di campo praesidium potete vedere delle foto.
INFO
ULTIMI COMMENTI
Ciao Ragazzi, ho trovato un nuovo negozio softair, che ne...
Inviato da: Kingwolf
il 08/11/2017 alle 15:06
LUPO ASSENTE X 15/16 alla prossima fratelli seal
Inviato da: lupo_86x0
il 14/02/2014 alle 22:05
LUPO presente alla giokata di domani domenika 9 MA ankora...
Inviato da: lupo_86x0
il 08/02/2014 alle 22:00
Storm presente domenica 2
Inviato da: Storm
il 31/01/2014 alle 11:00
Red presente per domenica e per Nettuno
Inviato da: red.ns
il 29/01/2014 alle 15:51
Inviato da: Kingwolf
il 08/11/2017 alle 15:06
Inviato da: lupo_86x0
il 14/02/2014 alle 22:05
Inviato da: lupo_86x0
il 08/02/2014 alle 22:00
Inviato da: Storm
il 31/01/2014 alle 11:00
Inviato da: red.ns
il 29/01/2014 alle 15:51
TAG CLOUD
AVVISI - GIOCATE, Avvisi, Feste e ricorrenze, Notturna, Operation Diamond Dust 25/01/09, RESOCONTO DEL PRESIDENTE, Rapporti giocate, Sez. Tecnica Ammi.iva Assic.iva, Sez. Tecnica Ammi.va Assic.va, TORNEI, avvisi giocate, avvisi-giocate, comunicato, comunicato dalla WHITE HOUSE, dalla WHITE HOUSE, feste e ricorrenze
CERCA IN QUESTO BLOG
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: sealsroma
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 35 Prov: RM |
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.