ONE MORE NIGHT..... - ANCORA UNA NOTTE, AMORE....
« Precedenti Successivi »
 

LEI....COSI' UNICA...INSOSTITUIBILE...

Notte d’estate           Sciverò per te canti d'amoreho bisogno dei tuoi pensieri,sono l' anima dell’infinito...Scriverò per te note di inesauribile dolcezzache inchioderò per sempre nel cuore.Scriverò …su molte pagine dove leggiadra volerà la tua alba… la tua giornata assolata…il tuo tramonto.Le tue braccia tese verso quell’infinitoche inonderà di luce le oscure stradedi amori impoveriti e smarriti nell’ angoscioso vivere di ogni…
 

Post N° 36

 

Post N° 35

Semplicemente, senza che un solo angolo del suo volto si muovesse, e assolutamente in silenzio, iniziò a piangere, in quel modo che è un modo bellissimo, un segreto di pochi, piangono solo con gli occhi, come bicchieri pieni fino all'orlo di tristezza, e impassibili mentre quella goccia di troppo alla fine li vince e scivola…
 

Post N° 34

Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la…
 

Post N° 33

Gli erano entrate negli occhi, quelle due immagini, come l'istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata. Se le sarebbe portate dietro per sempre. Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo…
 

Post N° 32

Eppure, per quanto indubitabilmente sia meravigliosa la luce della sera, c'è qualcosa che ancora riesce ad essere più bello della luce della sera, ed è per la precisione quando, per incomprensibili giochi di correnti, scherzi di venti, bizzarrie del cielo, sgarbi reciproci di nubi difettose, e circostanze fortuite a decine, una vera collezione di casi,…
 

Post N° 31

Chiederei ancora qualcosase possedessi i cielo, le sue stellee il mondo con le sue infinite ricchezze.Sarei però contento anche d'ogni piccola cosase lei fosse mia.                                  ( R. TAGORE )
 

Post N° 30

Solo tu hai il potere di rendermi triste o donarmi gioia e conforto.Il mio amore ha raggiunto tali vette di follia che rubò a se stesso ciòche più agognava... Ad un tuo cenno, subito cambiai il mio abito e i mieipensieri, per dimostrarti che sei tu l'unico padrone del mio corpo e dellamia volontà.
 

Post N° 28

Mi sento multiplo.Sono come una stanzadagli innumerevolispecchi fantasticiche distorcono in riflessi falsiun’unica interiore realtàche non è in nessuno ed è in tutti.F. Pessoa
 

ANCORA UNA NOTTE...........

Una serata ancora, una serata ancoraIo sto cercando ohh da così tanto tempo di farti sapereDi farti sapere cosa provo per teE se inciampo, se cado, solo aiutami a rialzarmiCosì io posso fartelo capirePer favore concedimi una serata ancora, una serata ancoraUna serata ancora, perché non posso aspettare per sempreConcedimi una serata ancora, oh solo…
 

« Precedenti Successivi »