seasong - elucubrazioni di un anarchista

CINQUE MILIONI DI PERSONE AL GAY PRIDE

Questo è quello di cui ci sarebbe stato bisogno a Roma per iniziare a far capire a certi signori  che è ora di finirla di baciare il deretano del protettore di pedofili, e di iniziare a mettersi al servizio della gente che poi è quello per cui sono strapagati !
 

Post N° 33

 Chi ha ucciso più esseri umani nella bibbia ? per saperlo clicca sull'immagine
 

Post N° 26

"Cara: andiamo al family day ?""Certo, ah, senti, pensi che ci saranno molti sacerdoti ?""Sicuramente""Allora sarà meglio lasciare a casa i bambini !"
 

UN CARTELLO DEGNO DI NOTA

 

Post N° 24

 

Post N° 23

THE FAMILY DAY AFTER Facciamo un bilancio (ma nel panorama complessivo)Il 12 maggio 2007 il "fronte confessionalista" ci ha proposto una manifestazione in Piazza S. Giovanni a Roma che ha visto la presenza di 200.000 persone (la stampa schierata parla di un milione). L'unico milione in realtà è stato quello di euro (2 miliardi del…
 

Post N° 22

Le contraddizioni della chiesa05/05/2007 Rauss!!! Tutti a fankulen!!!Autore: DImitri BuffaSfratti Vaticani firmati da Bendetto XVI ovvero: la chiesa ama i poveri e si vede!La coincidenza temporale con i giorni in cui si sta preparando il Family day sembra fatta apposta per provocare i facili sarcasmi degli anti clericali duri e puri. Fatto sta che in…
 

Post N° 20

 Achtung, achtung: TERRORISTEN!Autore: randomLa pallottola ha colpito. No, tranquilli, non ha ferito nessuno né sfiorato l’arcivescovo Bagnasco. Eppure ha colpito, e duramente. Giusto questa mattina, nel corso di una simpatica chiaccherata telefonica con Hereticus, avevo espresso un timore…. profetico: “Ho l’impressione che presto metteranno all’incasso la “cambiale” della pallottola.” Detto, fatto. Nel primo pomeriggio sul…
 

QUANDO DI DICE LA COERENZA

" In verità, se non fosse per l'autorità della chiesa cattolica, non presterei affatto fede al vangelo "  sant'agostino
 

BENE DETTO ?

" Benchè la pratica dell'omosessualità stia minacciando seriamente la vita e il benessere di un gran numero di persone (?),  i fautori di questa tendenza non desistono dalla loro azione e rifiutano di prendere in considerazione le proporzione del  rischio che vi è implicato (?).(?)cardinale joseph ratzinger (oggi b16)