« Precedenti | Successivi » |
Post N° 208
MI STO MASSACRANDO L'ANIMA.Me lo vuoi lasciare in pace?E' mio!!!MIO...SOLO MIO!!!Non lo vuole capire!
Post N° 207
NON E' GIUSTO NON E' GIUSTO!!!
Post N° 206
Questo pomeriggio mi sembra surreale. E' primavera e fuori piove. Nessun fiore. Non sento quel fresco odore nell'aria. Sogno per un pò...Sogno lui che mi viene incontro, mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio...TI AMO DA MORIRE!!!Tutto questo sulle note di Always di Bon Jovi.
Post N° 204
Fra poche ore lo rivedrò...Non vedo l'ora!!!Non vedo l'ora porca miseria!!!Voglio stringerlo e tenerlo con me...ho voglia di baciarlo, di guardarlo, di accarezzarlo di coccolarlo...Ho voglia di lui!SONO INNAMORATA PERSALO AMO DA IMPAZZIRE!
UNA BOTTA DI POSITIVITA'
L'esame ieri è andato bene. Me la sono cavata egregiamente bene portando a casa un 25. Sono riuscita a fare un salto di radio per sistemare i miei contatti e i miei clienti. Oramai me la sento come se fosse mia quella radio!Mercoledì proverò un altro esame tendando il record perchè è ostica come materia.…
QUESTO SEI TU
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati altrui ma si delizia della vita, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare…
Post N° 201
L'ho sognato.Era mio.Era bellissimo.Era tutto nostro.Da coccolare, da crescere, da cullare, da riscaldare con il corpo.Era coccoloso, morbidoso.La pelle come i petali di una rosa. Le mani e i piedini piccolissimi e cicciotti.Era il nostro bambino.L'ho sognato. Lo voglio...con te!
Post N° 200
....
Post N° 199
Non capisco più niente. Io ti faccio felice però ti faccio anche arrabbiare. Ti faccio felice perchè esisto e poi faccio tutto il contrario di quello che vuoi.Ho sempre fatto così. Mi dicevano non fare questo...e io facevo tutto il contrario. Non lo faccio apposta...è solo che non voglio che nessuno mi impoga niente.Io vorrei…
Post N° 198
Il mio silenzio.
« Precedenti | Successivi » |