Kayak - Kayak

Germania: inflazione rivista al rialzo a 2,1% in aprile

(AGI) Berlino - L'inflazione in Germania e' stata rivista al rialzo in aprile rispetto alle stime preliminari. Secondo l'ufficio federale di statistica i prezzi al consumo passano dal 2% al 2,1% annuale, mentre su base mensile salgono dello 0,2% invece dell'iniziate +0,1% .20120511T073405+0000 Scribblenauts play onlineBest way to finger yourselfVideo casero travesti cojiendo hombresStacey dash…
 

Csisi: spread in avvio torna sopra i 400 punti

(ASCA) - Roma, 11 mag - Torna sopra i 400 punti lo spread tra il Btp decennale e il Buind tedesco attestandosi a 404 rispetto ai 397 della chiusura di ieri. Si allarga anche il differenziale della Spagna che si riporta sopra i 450 punti. Longinexx before and afterZombie matter side effectsWorksheet knPokemaker download freeNursing…
 

Mostre: anteprima 'Memorandum' del festival della fotografia storica

Roma, 10 mag. (Adnkronos) - Sedici raccolte fotografiche provenienti da istituzioni, aziende, banche, fondazioni, collezionisti, fotografi, musei, agenzie, societa' sportive, famiglie - ognuna depositaria di immagini capaci di ricostruire la storia di un luogo, di un periodo, di piu' d'una persona nell'esposizione prevista per domani alle ore 11 in via di San Michele 18 -…
 

Francia, Hollande contro aziende sane che licenziano

PARIGI (Reuters) - Il presidente eletto francese Franįois Hollande vuole rendere finanziariamente pių oneroso per le aziende sane licenziare i dependenti ed č pronto al braccio di ferro con grandi societ del calibro di General Motors per costringerle ad adottare un approccio pių "morale", come ha detto oggi un suo consigliere. Hollande, che entrer in…
 

Borse europee: aprono in calo, giu' banche

(AGI) Roma - Le Borse europee aprono in calo, trainate in giu' dal settore bancario. A Londra l'indice Ftse 100 scende dello 0,4%. A Milano il Ftse Mib perde lo 0,96% a 13.870 punti. A Francoforte il Dax cede lo 0,8% e a Parigi il Cac 40 arretra dello 0,7% .20120511T071407+0000 Coco austin without makeup…
 

Uomo ragno francese colpisce ancora, scala First tower a Parigi

Parigi (Francia), 11 mag. (LaPresse/AP) - Alain Robert, noto in tutto il mondo come 'l'uomo ragno' per le scalate di grattacieli e monumenti senza alcun equipaggiamento di supporto, ha colpito ancora. Questa volta il coraggioso francese si č arrampicato a mani nude sulla First tower di Parigi, nel quartiere de La Defense. Centinaia di curiosi…