Croce&Delizia - ...
« Precedenti Successivi »
 

...

E se sentirai il mio corpo tremaresarà solo per l'intensità dell'emozione..l'emozione che esplode dentro meogni volta che la tua anima sfiora la mia.Il mio sentire non  lascia spazio per altrose non per tementre mi invadi...distruggendo ogni muro eretto per proteggermi dall'amore.
 

Lui

Tu riesci  a prenderti la mia menteinsinuandoti nei miei silenziTu mi respiri l'animae io sento sgretolarsiogni mia volontà..Mi perdo in teinebriata da ogni tua carezzamentre il mio desideriosi fonde con il tuo.Le tue labbra a sfiorare la mia pellela mia pelle a vestirti di nuova vita.
 

Linee di confine...

Mi sciolgo sotto il tuo sguardo Solo tu riesci a porre limiti alla mia anima irrequietaLe tue parole riescono a scaldarmi,Mi entrano dentro come lame infuocate Legandomi la mente come mai nessuno è riuscito a farecon la certezza che io ti appartengatra le tue mani mi lascio andare..Dissolvi i confini che separano me dal tuo desiderioInchiodami alla…
 

vetta di piacere

Parlarti dei miei desideri in silenzioe sentirmi disarmata davanti al tuo sguardoche mi fa sentire nuda nel corpo e nell'anima.Dolce paura di sentirmi tuadi perdere il controllodi perdermi tra le tue maniubriaca ormai del tuo profumo.Dipingimi sulla mia anima il paradiso,mentre mi conduci alla vetta del piacereogni volta che le mia carnesi riempie di te. 
 

Conservami in te.

Catturami l'odore della pellee conservalo tra le manisulle labbra.Respirami il respiroe scivolami silenziosotra i gemiti dell'anima.
 

Ancora.

Riempimi lo spazio tra la pelle e il cuoree di piacere invadimi l'animaIl silenzio si è posato sulle mie labbrache si schiudono solo per chiederti ancora,ancora amore. 
 

Il tuo cibo...

 E più che la carne,tua è la mia anima...E più che la tua carnemio è il tuo desiderioDesiderio vivoche si rinnova ogni giornoquando mi respiri,quando senti il peso della mancanza e ti accorgi di aver trovato ciò che può sfamare la tua mente.La mia anima cibo per i tuoi sensi.
 

Smania

Questa smania che hai di volermi tuaIl tuo pensiero,il tuo desiderio,le tue mania definirmi i contorni dell'anima.Tu che con una parola riesci a far crollare ogni mia certezzaio che con uno sguardo riesco a far sentire te uomo. 
 

Un motivo.

Dammi,suun motivo per restareper saziare la tua fame di me.Il desiderio salee presto sarà tardi per fuggirele tue mani afferreranno la mia carnee il mio piacereesploderà con il tuoma ho bisogno di un motivo solo per tornareVorrei entrarti nell'animamentre tu entri nella mia carneVorrei penetrarti i pensieri e le emozionimentre tu ti fai strada dentro…
 

Croce e delizia

mi lascerò sfiorareper poi fuggire di nuovo.Mi cercherai e pensarai di avermi tuacroce e deliziasarò per la tua anima.Passione e istintoentreranno con menella tua vita.Mi odieraiquando ti morderò il cuoreMi ameraiquando sarò io stessa a  leccarti le  ferite.
 

« Precedenti Successivi »