Creato da segretidelmakeup il 02/10/2012

I SEGRETI DEL MAKEUP

MAKE UP, TRUCCHI, NAIL ART E TANTE ALTRE NOTIZIE SULLA COSMESI

 

★°.¸¸.•´¯`»Dior Golden Jungle: Smalti a effetto animalier pelle di coccodrillo!«´¯`•.¸¸.°¤★

Post n°8 pubblicato il 06 Novembre 2012 da segretidelmakeup
 

 

Volete qualche idea per decorare le vostre unghie?

Allora optate per l' effetto animalier che sono un vero e proprio trend per questa stagione autunno-inverno 2012-2013. E se siete stufe dei soliti effetti che si vedono sul mercato, tipo il classico leopardato o zebrato, allora vi consiglio quello a effetto PELLE DI COCCODRILLO!

Un' idea davvero unica che è stata lanciata dalla nuova collezione autunno-inverno 2012 Golden Jungle di Dior che, come si intuisce dal nome stesso, è dedicato proprio all' effetto 'selvaggio', ispirato alla natura e alla bellezza della giungla (chissà, magari l' intento del brand era quello di lanciare, e far tirar fuori, la parte più animalesca di noi donne! ehehe)

Il kit composto da due smalti merita, a mio parere, davvero attenzione per l' effetto particolare come nail art,(prezzo a parte ovviamente che, come molte di voi sapranno, non sono di certo low cost!).

Nel kit in questione troviamo due smalti: uno più chiaro color oro glitterato nella colorazione 148, e uno più scuro color verde militare numero 608.

Come fare la decorazione?

Non serve la mano dell' esperta come penseranno in molte di voi. Innanzitutto, all' interno del kit è presente un foglietto di istruzioni (anche se in inglese e in francese) dove viene spiegato passo per passo i vari procedimenti da seguire. Se ovviamente non avete voglia di mettervi a tradurre le spiegazioni contenute nel kit, vi spiego io come fare:.

  • Si applica prima la base chiara.
  • Attendete 1 o 2 minuti, affinchè si asciughi
  • Poi applicate su tutta l' unghia lo smalto più scuro, che fungerà da top coat sopra a quello dorato che avete steso prima. E nel giro di qualche secondo vedrete come da solo apparirà l' effetto CRACKLE, insomma l' effetto pelle di coccodrillo. ->Piccolo accorgimento: se metterete una passata leggera di questo smalto sul dorato otterrete un effetto coccodrillo più piccolo, se invece farete due passate l' effetto sarà più definito, la trama più grossa, e il risultato finale sarà anche più realistica.
  • E se poi volete completare il tutto con un bello smalto trasparente per dare maggior lucentezza allora sarete al top e di sicuro non passerete inosservate! 

Et wailà, ecco l' effetto finale.

Già immagino la faccia sbalordita di chi si chiede: Come sia possibile che si crei da solo un effetto animalier?

Il potere della cosmesi, vi rispondo io !

Ormai già da qualche tempo è possibile vedere sul mercato smalti a effetto Crack, cioè smalti che, applicati uno sull' altro, hanno la capacità di rompersi creando una fitta trama che rappresenterà poi la decorazione stessa sulle unghie. A mio parere, questo kit di Dior spicca sia per novità che per la sua particolarità e non assomiglia neanche lontanamente agli smalti a effetto crack proposti da tutti gli altri brand, perchè questo DUO di Dior dona alle unghie un effetto molto più raffinato, elegante e chic.

Allora ragazze cosa ne pensate? Vi piace questo effetto oppure siete di altri gusti? Io adoro da morire l' animalier....

Intanto vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo articolo.

A presto Baci smakeuppossiiiiii

 

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: segretidelmakeup
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 20
Prov: LI
 

CHI SONO?

Ciao a tutti, sono una grande fanatica e appassionata del mondo del make up! ^_^ Ho aperto questo blog per condividere con voi questo magico mondo di bellezza sperando che sia apprezzato e che troviate utile i miei consigli e perchè no magari scambiarci consigli a vicenda! I prodotti che presenterò sono stati tutti acquistati da me, qualora non lo fosse sarà citato. Comunque se qualche azienda vorrà farmi provare qualche prodotto a scopo commerciale/marketing potrà contattarmi lasciandomi un commento nel blog oppure scrivendomi nella casella email accanto al mio nickname oppure sul profilo di Libero.

 

GRAZIE A TUTTI DELLA VISITA!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI POST DEL MIO BLOG!

Caricamento...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

motori ricerca

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom