Creato da seinelkuore il 20/10/2010

Attimi di vita

ombre attimi di vita !

 

« sabato 28ho creduto ho perduto »

pagina introvabile

Post n°320 pubblicato il 30 Luglio 2012 da seinelkuore
 

 

 

Amor eterno ....o egoismo ?
Questa notte non riuscivo a dormir...... .quando la mente lo ordina devo buttar giù qualcosa ...o su tastiera o su carta ......cosa che non faceva parte della mia vita !
Sono serena non mi manca nulla mi basta quel poco che ho per vivere sorrido agli occhi di chi mi sta accanto ........ma tutto questo è vero?
Le ferite dentro il corpo non si possono vedere .....nessuno può capir quanto la radice sia scesa in profondità... parlare non risolve ...parlare passi per scema di società !
Pagina di libro introvabile
Un bene arrivato dal nulla ...tutto s'avvicina quando una realtà la tocchi con la mano ....quando la pelle s'appiccica al petto il sudore coagula due corpi un'anima ...la vita prosegue lungo binari di felicità !
Le bastonate che arrivano non fanno effetto ....l'amore sorpassa su ogni dolore saltellando con sorriso ....un' abbraccio un bacio... tutto il mondo è fra le mani !
Raggruppi acini su acini per formare un grappolo ......da piedi festosi gocciola nettare che dolcifica labbra assetate di baci ...mai sazie .
Niente giovincelli .....cresciutelli di età increduli della nostra vivacità..... giochi scherzosi godimenti di risate ..in un ambiente povero ....ma lusso e lustro d'amore !
Il sapere che domani non sarà ...il godere di oggi ..sorridere per far sorridere mentre la morte s'avvicina ....quanto dolore si prova mentre si respira la morte !
La bocca sorride gli occhi si annebbiano .....e un numero civico s'ingabbia di ragnatele dove annidano insetti !
Mio dio quanta forza !
Una forza che stringeva una mano la conduceva per vie marmose senza ingorghi... lodandola di meriti forse non meritati .....mano unificata dal forte fortissimo volere !
Un volere che ancor oggi un udito sente
"non lasciarla non lasciarla " e tu stringi.... stringi ....stringi. .. paura di rallentare la nervatura per non perdere QUELLA mano !
Tutto inutile ....le forze svaniscono cambiando il color della pelle ...quella mano ha strappato un vissuto ha lacerato ciò che ha lasciato ....il volto si riga umidifica labbra sbiancate !
Qualcuno ci ha tradito .... e nel distacco ha dimenticato un anima su questa terra .....le anime senza cuore non possono addormentarsi con amore ....ignoti hanno diviso due cuori colmi d'amore ... l'amore è vita....e con amore si respira la vita !
Egoista son del volere il mio ieri ... vile è il mio respiro.... la vita ha iniettato veleno nel sangue la cattività del mio essere fa girotondo alla mia mente aggrovigliata da cio che non posseggo ....insistente voler del mio non aver .
Hanno ucciso !
Parola maledetta ma perfetta ....l'umanità mentale non da importanza a noi mediatori di mille lavori.....ma le ricchezze di vite altrui questo siamo ...cattivi disonesti ubriachi di menzogne fra calici d'orati ...e balli di musiche funerarie !
Hanno ucciso due volte !
Modero il senso delle ore ruggendo come un leone affamato amor alimento che han rubato ... denutrita di cuore un anima non può che strisciar sulla terra ...esilio di un paradiso perduto in questo caso (tu hai chiuso ) la porta quando volevo entrar ...non esiste predica che non vuol sentir ...non esiste il voler di mia vita .....nella vita deve esistere un abbraccio ...nell abbraccio senti un calor .
Hanno ucciso...io ti ribattezzo ...in nome del tuo... e del mio unificato ora sei mio " Ganao " dio come ti amo !
Quando ....presto.. . domani sarà il finale .....in quel finale brucerò il calore il fumo carnale mi avvolgerà come fosse un'abbraccio ...finalmente la mia liberazione !
Pagina di un libro introvabile ...Anna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

angels1952antoniotempo_2009seinelkuorematelettronicalubopodolce_pesopinnamariafranc.m1lula46magnustmandreina63gentro53delfina_rosakaren_71antoniotempo
 

SOLE NOTTE

Sole notte

 sublime passione

arte figurata con grande

 sentimento 

seinelkuore  

 

 

SEI TU L'UNIVERSO

 

 

SENZA SGUARDO

senza sguardo 

nell'universo

notti che non accadono più

sopravvivere

di colori distanti

 pensiari viaggiatori

seinelkuore

 

 

UNIVERSO PER ME

 

 

 

IL SOLE SA .....

Il sole sa.....

Regno di affetti

Supplizio di piedi

sui marciapiedi....

nell'attesa che le fiamme

portino a te il mio nome

il tuo

 rimanga nell'anima mia .

E il regno

 degli affetti che regala

idiozie !

seinelkuore

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SGUARDI

  Sguardi

 

ALBA TRAMONTO

 

Alba tramonto

Il mio fiato

schiarirà il cielo

il sole porterà

calore alla terra .

Rimarrà l'ombra

sul mio cuor .

seinelkuore

 

 

 

ANGELO

 

Angelo

Angelo

conosci la tenerezza

 la passione .....

ella tarda a venire

il cuore

ha freddo senza

un sostegno .

Seinelkuore

 

 

SENSO DI VUOTO

senso di vuoto

la mano trascrive ....

il , ogni , tanti ,moltissimi sensi di vuoto ,

seinelkuore

 

OGNI BACIO

ogni bacio

un bacio porta con se

 il tratto che lo nutre

 per quanta poca

 luce

 non sfuggirà alla notte

 la profonda radice

che

imette il desiderio

seinelkuore

 

DOPO ANNI....

  

 dopo anni d'amore

caduta in miseria

 

 

AMO NEL SONNO

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Solare giornata a te !
Inviato da: seinelkuore
il 02/11/2014 alle 09:42
 
Felice giornata. antonio...
Inviato da: antoniotempo
il 02/11/2014 alle 08:14
 
grazie grazie , solare domenica a te !
Inviato da: seinelkuore
il 14/09/2014 alle 14:05
 
..BENTORNATA!!|!!!.... ti auguro una Domenica piena di...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 14/09/2014 alle 12:35
 
Grazie Anna un megasorriso:-)))
Inviato da: chiarini_franco
il 02/08/2014 alle 22:56
 
 

PRESENTE PROFUMO

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963