ANIMA - ...e mi cullo con la melodia del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 499

ASCOLTA...La senti questa magia???Chiudi gli occhi....Per questa sera lascia che ogni tuo pensiero o problema prenda il volo...Falli allontanare da teLanciali in alto da qualche parte...Se questa sera sei da solofesteggiati!Sei Unico ricordatiSe sei in compagniafai sentire speciale chi ti è vicino!Ascolta  e assapora la magia che c'è nell'aria,sbenda gli occhi da tutto il restoe…
 

Post N° 500

Eccomi qua,ad augurare ad ognuno di voi unfelicissimo 2009!Abbiate cura dei vostri Sognisenza però perderedi vista la vita reale, quella quotidiana..E' quest il segreto per essere sereni...Assaporare ogni singolo attimo sia esso brutto o belloperchè ci possa insegnare qualcosa ancora che non abbiamo imparato!Lsciatevi dietro alle spalle i rancori..a cosa servono?A riempire il nostro viso…
 

Un Soffio d ' Anima

Eccomi di ritorno dopo giorni di latitanza dal web.... il rientro alla routine dopo le feste per me è stato tragico, stressante, disastroso!!! Ma sono ancora viva!!! Oggi tra le milioni di frasi che esistono sull'amicizia, mi sono innamorata della più semplice..... " Amico mio... raccogli i tuoi sogni e stringili acanto  ai Miei...." Un…
 

BUONA DOMENICA

Vivi la sofferenza come una crescita... non lasciarti trasportare dalla malinconia di attimi vissuti chissà quanto tempo fa.... Fa di quei bei ricordi un bellissimo scrigno dove poter posare i tuoi occhi ogni tanto...per ricordare a te stesso chi sei... cosa hai fatto quanta strada in salita hai dovuto affrontare per essere così come sei…
 

A VOI

 

Volere è Potere

Avete il pennello   avete i colori,   dipingete voi il vostro Paradiso   e poi...   Entrateci!         Buona Domenica cari Amici!   Ogni tanto ritorno   ma sempre e comunque    chi, un briciolo mi ha donato qualcosa di sè....   è dentro di Me
 

per te che mi leggi

L' amore è vita!Il Sole è vita!Il cielo è vita!Anche la sofferenza è vita.I colori sono Vita!Tu.Tu sei la Mia Vita!...I miei pensieri volanoverso coloro che di pensieri buoni non ne hanno...Verso coloro che stanno soffrendoVola mio pensierolontano nell'Universo...Fai sentire a chi ha bisogno...Che io Ci Sono.Vola pensieroraggiungi i miei amici,raggio di Sole, Annina, Carlo,…
 

dedicato....a te, a me, a tutti noi....

La vita và...scorre giorno dopo giornoi secondi i minuti volano via e nulla esiste che possa in qualche modo trattenerequalche attimo....Oppure si.Esiste.Esiste il ricordo.Il ricordo di un amore vissutoil ricordo di un amico caro al nostro cuore.Se chiudiamo gli occhi è possibile percepire il profumo, il tono di una voce per noiimportante...Esiste.Esistiamo noi.Io voi e…
 

Ciao Amici Miei

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.E per questo, bisognerà che tu la perdoni.- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.- Che le…
 

PER TE

per te...MonicaCarloAnnaValentinaTommyShela...Il poco tempo mi impedisce di soffermarmi in questo mio piccolo angolo dell'Anima,il lavoro è sempre tanto e gli impegni sembrano crescere e mai diminuire...Ma questo piccolo angolino rimane sempre il mio più bel posto dove tornare a far rilassare il cuore....Vi voglio bene ma soprattutto spero che TUTTI VOI Stiate BENEnotte cara e…
 

« Precedenti Successivi »