sekhmetLaVendetta - sekhmet
« Precedenti Successivi »
 

12

.Ma l'appartenenzaèreciproca...o èsoloasenso unico?La risportavale un'animavaleuna vita..
 

...

.chi ascoltal'urlosenza vocedellasolitudinediunaschiava?..
 

10

..Stanotte ho scoperto che la differenzatra arricchitiericchiè che i primi credonodi potercomperare tuttocon il denaro.La realtà è che alcune personenon si vendono...Perchénon hanno prezzo...Alcune personesemplicementedonanola propria animaLa fortunaèincontrarle,
 

9

"L'intimità si basa sulla vulnerabilità condivisa... nulla rende l'intimità più profonda dell'esperienza che condividiamo quando ci sentiamo scorticati, senza pelle, spaventati e vulnerabili, ed il nostro partner è lì con noi, intenzionato a condividere la nostra paura." da The Ethical Slut di Dossie Easton, Catherine A. Liszt.
 

Forse senza foto non lo cancellano!!!!!

Vieni, entra e coglimi, saggiami provami…comprimimi discioglimi tormentami…infiammami programmami rinnovami.Accelera… rallenta… disorientami.Cuocimi bollimi addentami… covami.Poi fondimi e confondimi… spaventami…nuocimi, perdimi e trovami, giovami.Scovami… ardimi bruciami arroventami.Stringimi e allentami, calami e aumentami.Domami, sgominami poi sgomentami…dissociami divorami… comprovami.Legami annegami e infine annientami.Addormentami e ancora entra… riprovami.Incoronami. Eternami. Inargentami.Patrizia Valduga
 

6

Nel passato se uno aveva un segreto e non voleva assolutamente che nessuno lo sapesse lo sai che faceva? ... Andava in montagna e cercava un albero, scavava un buco nel tronco e vi bisbigliava il suo segreto e richiudeva il buco col fango, così il segreto non sarebbe stato scoperto mai da nessuno.In the…
 

... tutta l'Italia č paese

Bologna, si dimette il sindaco DelbonoL'annuncio ai capigruppo di maggioranza in seguito all'interrogatorio di sabato sul Cinzia-gateIl sindaco di Bologna, Flavio Delbono, ha deciso di dimettersi. L'annuncio č stato dato ai capigruppo di maggioranza riuniti a Palazzo D'Accursio. La decisione di lasciare l'incarino arriva dopo l'interrogatorio di sabato scorso sul Cinzia-gate. LE RIVELAZIONI DELLA COMPAGNA CINZIATutto,…
 

4

..Ho attraversatogli oceanidel tempoper trovarti...E alloraportami viada tuttaquesta morte.....Dracula di Bram Stoker
 

3

..- Perchè non muovi le mani?- Per il semplice motivo che non voglio muoverle                                                                                                                                            Secretary.
 

2

-Nonmihannopiegatamisonopiegata..Dr. House Medical Division 
 

« Precedenti Successivi »