Creato da Selene.17 il 23/08/2011

{ Tu ed Io

Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...


Io ti prometto di amarti ardentemente, in ogni tuo momento ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una sola volta nella vita e di sapere sempre nel profondo della mia anima che qualunque difficoltà possa riuscire a dividerci troveremo sempre la strada per ritrovarci !

 

Secondo la mitologia greca, gli esseri umani sono stati creati originariamente con quattro gambe, quattro braccia e due facce. Temendo il loro potere Zeus li ha separati condannandoli a spendere la loro vita alla ricerca della loro metà

 

 

« Nelle braccia di un AngeloNon Cambiare Mai »

La vera storia dell'Amore...

Post n°12 pubblicato il 27 Marzo 2012 da Selene.17

Ciaoooo Ragazze quanto tempo che non entravo nel mio blogghino, bhe si ho avuto tanto da fare con la scuola poichè quest'anno ho l'esame di maturità, ho trovato una storia carinissima nel web e volevo condividerla con voi...Ah l'Amore, ne sono innamorata, pensate che voglio anche portarlo come tema della tesina all'esame

 

...La Vera Storia Dell'Amore...

C'era una volta un'isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: C'era il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere, incluso l'Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare,allora tutti prepararono le loro barche e partirono..solo l'Amore volle aspettare sino all'ultimo momento...
Solo quando l'isola fù sul punto di sprofondare, l'Amore decise di chiedere aiuto.

La Ricchezza passò vicino all'Amore, su una barca lussuosissima e l'Amore le chiese:

"Ricchezza, mi puoi portare con te?"
e la Ricchezza rispose:
"Non posso, c'è molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te!".

L'Amore decise, allora, di chiedere all'Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello:

"Orgoglio,ti prego, mi puoi portare con te?"
e l'Orgoglio rispose:
"Non ti posso aiutare Amore,qui è tutto perfetto potresti rovinare l mia barca!".

Allora l'Amore chiese alla Tristezza, che gli stava passando accanto:

"Tristezza, ti prego, lasciami venire con te!"
"Oh, Amore"
rispose la Tristezza,"sono così triste che ho bisogno di stare sola."

Anche il Buon Umore passò difianco all'Amore ma era così contento che non sentì che lo stava chiamando. All'improvviso una voce disse:
"Vieni Amore, ti prendo con me."

Era un vecchio che aveva parlato...L'Amore si sentì così riconoscente e pieno di gioia che dimenticò di chiedere il nome del vecchio. Quando arrivarono sulla terra ferma il vecchio se ne andò...L'Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere:

"Sapere, puoi dirmi chi mi ha aiutato?"

"E'stato il Tempo" rispose il Sapere...

"Il Tempo?" si interrogò l'Amore

"Perchè mai il Tempo mi ha aiutato?"

Il Sapere pieno di saggezza rispose:

"Perchè solo il Tempo è capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita."

Perciò continuate a credere e sognare nell'Amore, e se trovate la persona giusta, tenetevela stretta stretta, non fatela scappare via...
Perchè la vita è una battaglia e a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

{
“Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e di sole, d’attesa e passione, d’amicizia e condivisione, di tempo e costruzione, di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. E’ una storia. Con dentro l’amore. O, forse, è amore. Con dentro una storia…

 ♡

 

-Amerai un'altra donna come ami me?
-Si !
- Ah... e chi sarà?
-Avrà i tuoi occhi, la tua bocca e ti chiamerà mamma
.

 

 

Addormentati pensandomi, e sogna di me...
Un giorno dormiremo assieme e potremo sognar di Noi

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963