{ Tu ed Io - Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...

Non Cambiare Mai

Non venderti mai. Non per un po' di compagnia, non per il successo, per due soldi in più.Non cambiare mai, conserva quell'ingenuità che hai, quelle insicurezze, quella timidezza e quella fiducia nei sogni.Ora ti fanno sentire sciocca, eppure sono le parti migliori di te.Non smettere mai di rincorrere la felicità, nemmeno quando tutto ti sembrerà…
 

La vera storia dell'Amore...

Ciaoooo Ragazze quanto tempo che non entravo nel mio blogghino, bhe si ho avuto tanto da fare con la scuola poichè quest'anno ho l'esame di maturità, ho trovato una storia carinissima nel web e volevo condividerla con voi...Ah l'Amore, ne sono innamorata, pensate che voglio anche portarlo come tema della tesina all'esame ...La Vera Storia Dell'Amore...C'era…
 

Nelle braccia di un Angelo

LA MORTE NON E' NIENTELa morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso…
 

Sono prigioniero di questa bellezza

{Uи Sabato PomeriggiO Đ'iиverno,ĐopO PraиzO Ci SiamO Messi a Łetto.Ricordo Łe Łeиzuola Color иocciola e i Đue abat-jour ᗩccesiC'era silenzio.Fuori diluviava.Si sentiva solamente il rumore della pioggia sulle tapparelle abbassate.Abbiamo fatto l'amore e poi ci siamo riaddormentati.Quando mi sono svegliato ho fatto il caffe' e l'ho portato anche a lei.Prima di svegliarla l'ho guardata un…
 

La vita è troppo bella per essere insignificante !

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili...Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho…
 

Lettera di una madre al proprio figlio

Pochi minuti fa ero su facebook...ho letto una lettera di una madre ad un figlio, stupenda sarò forse troppo sensibile ma mi sono commossa per le cose che c'erano scritte. Bhé ora sapete che faccio ? lascio leggerla anke a voi... forse penserete: "è troppo lunga ke barba ma chi deve leggerla..." io la lascio…