Dolcezza & Tenerezza - Amore & Follia
« Precedenti Successivi »
 

IL MIO AMORE PER TE

Il mio amore per teÈ sepoltoDai castelli cheLa mia mente ha costruitoDurante gli attimi che abbiamo perso Per le mie paurePer i tuoi forse. Il mio amore per teArdeCome fuoco quasi spentoDal ventoChe prima o poi rinvigorisceE torna a bruciare A distruggereTutto quello cheAccanto era sorto. Il mio amore per teÈ il mio dolore per me. Sogno del mio cuore,incubo…
 

Vorrei

Vorrei poter mordere le tue labbra con un mio bacio..vorrei poter graffiare il tuo corpo... facendoti sentire quanto ti voglio.. vorrei poter entrare nella porta della tua mente e impossessarmi del tuo Cuore.. stringendolo sul mio..vorrei poter essere con te e trasmetterti l'Emozione di un mio bacio.. una mia carezza..un mio sospiro d'Amore..vorrei..vorrei..
 

Ti penso..

Se mai..ti parlassero di me chi lo sa se infondo ate..troverai un sorriso per me anche se c'é da troppo tempo ormai il silenzio tra di noi..io ti penso ancora sai.. chiuderò la tua immagine..il tuo sorriso..il tuo sguardo in uno scrigno d'oro..lo terro caro nella mia mente..e nella mia anima affinche' la tua presenza..e…
 

Non si puó cancellare..

Non si puó cancellare..come un errore scritto a matita..tutto ció che é stato amore..anche solo uno sguardo..il nostro cuore..come una spugna..lo assorbe..ogni tanto fa gocciolare una lacrima..se un ricordo affiora alla mente..non é come strappare un foglio e fingere di non avere mai scritto..quanto hai amato..quanto hai dato..lo saprai sempre..cio che non saprai mai..e se lui…
 

Amore muto..

L’amore muto mangia la cenere di fogli bruciati dal tempo parla ai silenzi senza aspettare risposta..sorride ad un’immagine dipinta in un pensiero..respira aria intrisa d’attese..si muove sulla scia delle sue catene prigioniero di un sogno..ascolta l’eco di un ricordo che insabbia ogni speranza..l’amore muto si consuma tra frammenti di solitudinee gocce di tormento aspettando che…
 

..SILENZI..

SILENZI..In me il ricordo di giorni lontanil'eco di memorieritornano..sembra un boomerang.Rimpianti di sorrisi ormai persi per stupidi silenzi..
 

Il ricordo di TE

Il tuo ricordo é come un mare agitato..si muove nella mia mente e non smette di scontrarsi con essa..
 

Non dirmi addio..mai..

Perchè Ti Amerò Fino Alla Fine Del Tempo..Qui Ed In Ogni Momento Il Mio Cuore Batterà Con Il Tuo.. Ovunque Io Vada Terrò Dentro Di Me Il Tuo Profumo..Non Saremo Mai Divisi Perchè Vedremo Sempre La Stessa Stella..Basta Chiudere Gli Occhi Ed Io Sarò Con Te..
 

Sii felice..

Quando pensi che tutto sia perso.. è proprio quello il momento di ricominciare..raccogli ció che di buono sei riuscito a crearee portalo con te..il resto lascialo..Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte..Ricorda..c'è un tempo per piangeree un tempo…
 

Non è stato per caso

 

« Precedenti Successivi »