Adriano Celentano - Ho Bucato la mia Vita
Ancora vivo Celentano
Il vento..
Il vento inizia a giocare con i miei capelli si rincorrono sogni ormai svaniti..le foglie formano tanti cerchi intorno a me..l'aria inizia a diventare pungente..si scaglia contro la mia persona..mi penetra negli occhi..una lacrima scende a solcarmi le guance..fa freddo per strada..non c'è più nessuno...solo io ed il vento. Ecco..ora sono proprio sola il vento…
Mai pił noi due Dolcenera
Pensami
PENSAMI..perchè il pensiero unisce ciò che la lontananza separa..Possa il mio pensiero arrivare come un dolce soffio nella tua mente.. invadere i tuoi di pensieri.. le tue emozioni.. i tuoi sentimenti..come un brivido sfiorarti delicatamente..e ti fa aumentare velocemente i battiti del cuore che ti fa sudare freddo..una dolce sensazione del mio corpo sul tuo..saziandolo..mostra…
Gianni Morandi - Dimmi Adesso Con Chi Sei
Spirito di vita...
Spirito di vitache aleggi impetuosonei sospirati lididell'immacolata anima...nulla disperdendo nel tuo travagliato viaggio di ritorno...neanche la perduta speranza!Ricordi...se mai ti è concesso...le sospirate ansiedella tua errante vita...quando i sogni e i pensierinon più prigionierisvanivano alla luce del sole?Io ero sempre lìad attenderti nel tuo ritorno...senza mai chiudere i miei occhiverso il tramontato giorno...nido dei miei…
TI VORREI
Riccardo Cocciante_Ti Amo Ancora di Pił
Quando...scritta nel 2007 xTE
Quando io con le mie labbra sfioravo le tue...é tu con le tue mani calorose mi abbracciavi...Quando i tuoi occhi brillanti é solari mi guardavano...é nel tuo sorriso tutte le mie incertezze sparivano...Quando i miei sentimenti facevano salti di gioia...di te volevo sempre di piú...Quando dentro di me sentivo quel farfallio...in quel momento...tutte le paure di questo…