selvaggia grafica - passione per la grafica
« Precedenti Successivi »
 

Romeo & Giulietta

         Vieni dolce notte, amica della buia fronte, vieni e dammi il mio Romeo. Poi te lo lascerò quando morirò e potrai tagliarlo in tante stelline e il firmamento con lui sarà chiaro che tutto il mondo sarà invaghito della notte e non baderà più allo sgargiante sole... Oh io ho comprato la dimora dell'amore,…
 

Post N° 117

 

 Sovrapposizione

perdonami mio amore ma la storia e' semplice e si ripete basterebbe improvvisare un ritorno di sovrapposizione le gioie del mio cuoresi infrangono cosi' come onde di dolore spesso poi mi risucchiano...see fa sempre male stare qui a scrivere spiegandomi ,spiegandomi perche' c'e' in me una condanna a forma di spirale vortice che fa della…
 

Post N° 115

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al…
 

Il bacio sulla bocca

Stancami e parlami abbracciami guarda dietro le mie spalle poi racconta e spiegami tutto questo tempo nuovo che arriva con te. (ivano fossati)
 

La tristezza

Ho una delusione che non riesco a scacciare via... non riesco più a fidarmi delle persone... a credere nelle loro parole e nei loro gesti... faccio fatica a tirar fuori quella che sono davvero... ho così tanto da dare alle persone... perché non riesco a trovare qualcuno che sia realmente interessato a quello che ho…
 

Post N° 110

Per vedere l'arcobaleno è necessaria la pioggia.
 

Post N° 108

Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo. Quello è il momento d’inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni. Quando piombi nella disperazione più cupa, ti si offre l’opportunità di scoprire la tua vera…
 

Post N° 107

 

riflessioni di mezza estate

Tra poco anzi tra brevissimo l'animo perdera' l'euforia e scivoleremo in una stagione serena ma piena di ricordi .. In estate difficilmente si crea, ci si ferma a riflettere, ci imponiamo di divertirci di andare in vacanza e di stare all'aria aperta .In estate nascono gli amori piu' travolgenti quelli che nemmeno ti aspettavi ma…
 

« Precedenti Successivi »