Vita da Beaulieu - Fear & Loathing in Montecarlo
« Precedenti Successivi »
 

LE FATE IGNORANTI

Dovevo immaginarlo che non sarebbe stato facile uscire da una dipendenza.Avrei dovuto saperlo.Jacques ha deciso di passare qualche giorno da me.Vuole starmi accanto.Secondo me vuole controllarmi.O mio dio che brutta cosa che ho scritto...ho diffidato del mio ragazzo che si preoccupa per me.
 

BOYS DON'T CRY

Il dottore mi ha trovato molto male. Si fisicamente che mentalemnte. E' preoccupato per il mio dimagrimento, è meno preoccupato per le mie crisi...eh sì..paradossalmente è la mia testa a preoccuparlo di meno. Mi dice che se l'aspettava che avessi questi scleri...sopratutto per il mio voluto repentino cambio di vita...ma anche per la mia scelta…
 

COLAZIONE DA TIFFANY

Non sono andata al lavoro. Non ce l'ho fatta. Ho chiesto qualche giorno di permesso. Spero non venga nessuno a trovarmi. Spero di non incrociare nessuno. Sono reclusa nel mio appartamento.Mi sento una cavia da laboratorio..uno di quei topolini bianchi con gli occhi rossi.
 

EDWARD MANI DI FORBICE

Sigaretta.Sigarette.Ho chiamato il mio terapeuta. Nessuna grossa ramanzina. Appuntamento per questo pomeriggio.Dovrò affrontare Montecarlo....non so se sono pronta per la battaglia.Jacques è stato da me tutta notte. Ho pianto tutta notte.Ho pianto tequila.Mi si contano le ossa.
 

Per un pugno di dollari

Sono un'idiota.Una stupida.Una stupida idiota. Alla prima discussione con Jacques ho ceduto. Ho dato fuori. Ho tirato. Ma il rimorso della pista fatta non me ne ha fatto assaporare il piacere.Mi sono chiusa in casa per due giorni. Continuavo a piangere. Lacrime e sigarette. Lacrime di vodka. Sono senza carne sulle ossa. Mi si contano…
 

OLEANDRO BIANCO

Pausa pranzo.Sigarette. Una dietro l'altra.Sostanzialmente non faccio pause-pranzo ma pause-sigarette. Sono appena rientrata. Un aperitivo e la sua oliva. Da quando sono andata in over ho perso quasi 5 chili...Mi si vedono le ossa... ho sempre le occhiaie...stavo meglio quando mi facevo. Jacques dice che è perchè non mangio nulla. Cerco di ingannarlo su quest'argomento.Non…
 

IL MURO DI GOMMA

Il lavoro mi assorbe completamente.Jacques mi assorbe completamente.Purtroppo anche sigarette e alcool mi assorbono completamente.Sono 4 giorni che vado a letto fradicia...fradicia di superalcolici.Sono 6 giorni che non vado dallo psicologo.Sono 5 giorni che non seguo la terapia.Sono proprio una stupida.Stupida.Stupida.  
 

BLACK HAWK DOWN

...sono riuscita a resistere. Resistere alla coca. La serata con Jacques mi ha aiutato tantissimo a non cedere. Sì,un paio di canne dopo aver fatto l'amore ce le siamo fatte....ma non è certo come farsi una pista di pura polve blanca...Io e Jacques abbiamo fatto l'amore...oddio com'è stato eccitate... quel ragazzo è un dio del…
 

PIOGGIA SPORCA

...il mio problema fondamentale è ammettere che ne posso fare a meno,della cocaina intendo.E' questa mancanza di convinzione che mi viene in questi momenti di crisi, di sbandamento, che mi ha portato a mettere il cassaforte una pista, una sola pista...ma il sapere che ce l'ho in casa mi tormenta ma allo stesso modo mi tormenta il…
 

DANGEROUS MIND

Ho voglia di una pista...oddio non mi dovrebbero venire queste crisi...ma prima quando avevo la crisi da "cosa fare?" mi facevo la mia bella pistina e tutto andava a posto...cazzo! devo farcela a non cedere... ma il diavoletto dentro di me mi continua a dire: "una sola...cosa vuoi che ti faccia..non ci ricadi..."oh sì...ci ricado eccome...
 

« Precedenti Successivi »