AMERICAN HISTORY X

Post n°49 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da LoathingInMontecarlo

In ritardo...ma buon anno.

Sono stata a Miami per le feste, giusto per levarmi da qui.
E' andata bene..speravo però di incontrare il dottor Troy di Nip/Tuck...non c'era...
Ragazzi che pacchia in quel di Miami e forse però ci ho trovato anche un ragazzo speciale...cioè l'ho trovato speciale,ma adesso rifletto se sia speciale per me,non solo adesso ma anche in futuro. E' un ragazzo francese , Jacques, è di Saint Raphael, oltretutto non troppo lontano da qui. Parlando è venuto fuori che andavamo nella stessa università...a quanto pare lui si ricorda anche di me...avevo degli amici che frequentavano la sua stessa facoltà...mi diceva che era difficle non notarmi,e soprattutto non ricordarsi di me...se solo fossi stata più lucida e meno innamorata del mio ragazzo del periodo probabilmente mi sarei accorta di lui...quanto è bello...e molto intelligente,ironico...un bel personaggio insomma.
E Matteo,direte? MAtteo è uscito dalla mia vita,al meno per quel che concerne l'ambito amoroso...rimane pur sempre un amico e soprattutto un "quasi" fratello, però gli ho detto di starmi alla larga, lui fa parte della mia vecchia vita...la sua presenza e le amicizie "stupefacenti" mi riportano alla mia vita sregolata...ora voglio mettere solo un po' di chiarezza e un po' di semplicità. L'unica persona che ho voluto mantenermi amica  è Martine (è venuta con me a Miami) anche perchè lei non è mai stata eccessiva e stupefacente come me...un po' alcoolica però quello ancora me lo posso permettere!
E la droga? a Miami ne ho vista tana,ma tanta...me ne è passata tantissima sotto gli occhi e non vedevo l'ora di farmela passare anche sotto il naso...ma ce l'ho fatta a non ricadere...cioè...qualche pista lo confesso me la sono fatta,...lo so che non avrei dovuto...ma era soltantoper una gratificazione mentale. Ne ho parlato coi miei terapisti:abbiamo quantificato i miei eccessi...mi han detto che è un livello ancora accettabile..una sorta di abbuffata durante una dieta! Ma state tranquilli, da quando son tornata (sabato scorso) non ho più toccato nulla di droghereccio.
Intanto ho trovato lavoro qui a Cap d'Antibes: lavoro in un albergo, mi trovo bene ed ho motlo tempo libero, soprattutto per passeggiare sul lungomare e per vedere Jacques!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OUT IN 60 SECONDS

Post n°48 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da LoathingInMontecarlo
Foto di LoathingInMontecarlo

Bene. Da lunedì vivo qui a Cap d'Antibes. Il paese è molto carino.Il centro storico è tutto iper-mega-decorato con luci natalizie...mi sembra di stare nel paese dei balocchi.

Io come sto?

Bah...fortunatamente sono riuscita a non toccare più alcun tipo di droga...ma il quantitativo di sigarette aumenta costantemente...e anche quello alcoolico...dovrei da sola essere in grado di limitare l'alcool...durante la terapia mi han fatto disisntossicare dalle droghe, non hanno voluto forzare troppo anche per liberarmi dall'alcool...mi hanno solo insegnato l'autoconvincimento per resitere...durante il ricovero non ho mai bevuto...quindi pensavo di farcela anche qua fuori...non è proprio così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I PONTI DI MADISON COUNTY

Post n°47 pubblicato il 06 Dicembre 2005 da LoathingInMontecarlo
Foto di LoathingInMontecarlo

Ho deciso: andrò a vivere a Cap d'Antibes. Ho già trovato un appartamentino che fa al caso mio,oltretutto è fronte mare. Eppoi non è nemmeno così lontano da Montecarlo, così potrò rimanere in contatto con Martine.
Oggi sono andata a vederlo:carino, molto accogliente, in una villa in cui sono stati ricavati 4 appartamenti. Arredato con gusto e con la possibilità di palestra,sauna e piscina. Insomma un piccolo resort privato.
Il panorama è molto bello: si vede Cannes, si vede fino a a Marseille. Se voglio vedere il principato mi devo muovere dall'altro lato del capo...ma infondo è meglio così...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DONNIE BRASCO

Post n°46 pubblicato il 05 Dicembre 2005 da LoathingInMontecarlo
Foto di LoathingInMontecarlo

Nel weekend ho girato lungo la costa per trovare un posto adatto alla mia vita nuova. Ho visto alcuni paesini che mi hanno colpito.
Ci riproverei con Aix, come ai tempi dell'università..

Ho fatto questo viaggio con Martine...sembrava di essere ai vecchi tempi, quando prendevo la macchina e scorrazzavamo per le trois corniches e infestavamo Montecarlo con le nostre follie...ma si sentiva che c'era qualcosa di diverso...che siamo cambiate. Almeno io sono cambiata.
Fortunatamente per lei, Martine non ha mai avuto i grossi problemi di droga che ho avuto io...qualche pista se l'è fatta anche lei...ma non così assiduamente come invece il mio corpo richiedeva...

Ho fatto però un primo errore: mi sono ubriacata da sbattere via.
Subito dopo ce n'è stato un altro di errore: lo xanax.

Mi son resa conto di aver sbagliato. Non ho scusanti nè alibi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

THE PASSION

Post n°45 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da LoathingInMontecarlo
Foto di LoathingInMontecarlo

Non ci credo...faccio fatica a crederci...

SONO TORNATA A CASA!!!

Mi sento decisamente bene, forte, allegra.

Questa mattina sono stata dimessa...ovvio, dovrò continuare la terapia...però la disintossicazione è andata...mi devo fare forza, essere coraggiosa ed essere capace di dire di no.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

charleypattonvolandfarmtoorresalottergslorteyuwpsicologiaforenseblackrain_manredazione_blogmiryamYLoathingInMontecarlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963