Selvasia Graphic P - Passione e grafica
« Precedenti Successivi »
 

Vogliamo commentare?

Evvabbene, ci sono ancora... qualcuno ha pensato di farmi un favore lasciandomitanto tempo a disposizione... anche se io sono convinta che il favore  lo ha fattoa se stesso :-) ma va bene cosi', ora mi dedichero' a fare pulizia. Ohhhhh cercate di non lasciare immondizia in questo sito, mi raccomando... avete letto??? Pene corporali per tutti gli zozzoni del web
 

Post N° 71

Buongiorno a tutti, faccio presente agli amici che ancora hanno la costanza di passare di qua, che sono ancora viva  anche se la mia attivita' in questo blog si è rarefatta per motivi ke non sto qui ad elencarvi, posso dire ke sento la mancanza di questo spazio e di voi tutti che mi avete tenuto…
 

Post N° 70

Partecipa anche tu a questo evento e festeggia la notte delle streghe insieme agli amici del gruppo graficoAlle 23.00 in punto potrai gia' trovare qualcuno con cui chattare e solo per questa notte la chat sara' aperta al pubblico, quindi non perdere questa occasione.Ti aspettiamo.Asìa e Co.Elaborazione Grafica by aAquilasENTRA IN CHATDITUTTOUNPO'
 

Post N° 69

Nessuna causa è persa finchè ci sarà un folle a combattere per essa"Io sono un tipico esempio di folle, o meglio sono una guerriera folleNon vinco sempre le mie battaglie anzi di tutte ne portoprofondi solchi. Ma non le rinnego perche' per ognuna ho avutole mie buone ragioni, quelle del cuore. Io combatto per l'amore…
 

Post N° 68

 

Post N° 67

Bhe ragazzi chi non ricorda il mitico Maggiolino?Ecco siete in pochi, forse i giovanissimi, anche se per la citta' se ne vede ancora qualcuno ben tenuto, proprio oggi ne ho visto uno di un verdone scuro... e subito mi e' venuto in mente questo e voi... che voglio rendervi partecipi di quello che sta succedendo…
 

Post N° 66

 Non mi sembra poi molto lento....  ma va bene lo stesso, questo e' quello che passava il convento :D Allora lascio a tutti voi viandanti del web, conosciuti e non un Baciuzzz grande, spero passiate tutti una bellissima estate, io nel limite del possibile mi faro' viva, purtroppo il nuovo portatile che e' una vera bomba,…
 

Post N° 65

All'improvviso, proprio quando meno te lo aspetti. Il punto esclamativo che ci fa da bussola piega la schiena e diventa interrogativo. Resta lì, immobile...
 

Per Selvaggia68

Grazie è dirti poco Amica e Coscienza mia. Tu che mi sei sempre vicina, tu che gioisci e piangi con me, tu che assorbi come una spugna i miei stati d'animo i miei malumori e mi dai coraggio... tu che mi pensi e mi ami per quella che sono, anche quando mi isolo e divento antipatica e…
 

auguri piccola principessa

eccomi sotto mentite spoglie non sono la vostra asìa ma la sua amichetta sfrutto i poteri da lei  conferitimi per farle i migliori auguri di buon compleanno lei non ci sara' per qualche giorno pare abbia deciso di festeggiare altrove del resto se lo merita questo anno e' stato duretto per lei anche se non…
 

« Precedenti Successivi »