Pane - amore

Le falsità del sesso


 I falsi amici del sesso
In amore, anzi nel sesso, ci sono dei miti ben consolidati che sarebbe bene sfatare. Molte volte infatti questi stessi miti non giocano a favore di una eccitante vita sessuale, ma hanno proprio l'effetto contrario! Si sa che il sesso è una questione delicata e proprio per questo bisognerebbe stare particolarmente attente a non cadere preda delle leggende metropolitane che lo riguardano. Scopriamo insieme tutti i segreti sul sesso, le pratiche più eccitanti e lasciamo fuori i falsi amici del sesso!
Gli uomini che prendono il loro tempo - I preliminari sono importanti a volte però si esagera e rischiano di diventare dei falsi amici del sesso. Se dopo 20 minuti ci sentiamo eccitatissime e lui è ancora in seconda base, ammettiamolo: cominciamo a pensare alla lista della spesa!
Lo specchio - Lo specchio ha due volti: può essere la benedizione della camera da letto o la sua condanna. Amico o falso amico del sesso? Tutto fila liscio se non abbiamo un partner narcisista che nello specchio non vede noi, ma una procace attrice pornografica! E poi?
Luoghi insoliti - Cosa non faremmo pur di evitare che la routine entri nella nostra vita sessuale? Passiamo il tempo a sognare di venir prese selvaggiamente in luoghi inesplorati, ma saranno poi così stimolanti? Moquette che bruciano la schiena e le ginocchia, sabbia negli occhi, terra dove non batte il sole, gran mal di schiena...Improvvisamente il letto non è così male!
 L'adone - Abbiamo messo gli occhi su un uomo favoloso, bellissimo e questi ricambia i nostri sguardi lascivi...ma sarà un bene? La bellezza può trasformarsi in un falso amico del sesso. I belli hanno la tendenza a riposare troppo sugli allori, non hanno niente da dimostrare, o, ancora peggio, a lasciarsi ammirare. Siamo oneste, in quei momenti intimi siamo noi a volerci sentire ammirate, guardate, bellissime!
Gli uomini che amano il sesso orale - Un uomo che ama farci piacere con il sesso orale è un vero tesoro, purché non diventi un'ossessione! Gli uomini che ci prendono per una specie di lecca lecca o che ci fanno sentire aspirate come se avessimo su una ventosa umida, sarebbe meglio tenerli lontani!