DUE CUORI E...

COME DEBELLARE LA COLLEGA CHE PUZZA?


Amici miei virtuali, oggi ho un quesito molto importante da porvi, importante per me, per il mio benessere giornaliero, per il mio futuro in questo ufficio.Forse anche voi avete avuto, o avete ancora, lo stesso problema che vivo io , forse con i vs. consigli potete migliorare la mia vita, io sono fiduciosa, o forse se ne parliamo insieme, se ci consigliamo a vicenda le cose andranno meglio.A. la mia collega ha 44 anni.E' sposata.Ha due figli, un maschio e una femmina.E' una persona molto simpatica.Si cambia i vestiti tutti i santi giorni.Alle nove di mattina apre l'ufficio.L'ufficio è grande, 120 mq.Accende il mio computer nella zona open-space.Accede il suo computer nella zona segreteria, ufficio di circa 6 mq.Alle 9:30 già puzza terribilmente di SUDORE ACIDO.Ora: calcolando che ho una sensibilità olfattiva molto elevata, calcolando che se per strada mi passa ad un centinaio di metri uno che puzza, io lo sento, anche se sto odorando un mazzo di fiori, calcolando che se sento puzza di sudore mi viene letteralmente da dare fuori di stomaco,
potete ben capire quanto si tragica la situazione.A. ha iniziato a lavorare qui ad ottobre, periodo invernale quindi, non voglio minimamente pensare a cosa capiterà con i primi caldi quindi DEVO ASSOLUTAMENTE RISOLVERE IL PROBLEMA PRIMA.Fino ad oggi ho adottato i seguenti comportamenti senza nessun risultato.1) A Natale le ho regalato una bella confezione di bagnoschiuma, shampo, profumo... ma è un regalo "solito" del Natale, della serie "non ho una minima idea di cosa regalarti e allora prendo questo, sicura che ti farà piacere" le mie amiche me ne regalano un paio all'anno di queste confezioni (e non perchè puzzo, altrimenti vomiterei su me stessa ogni secondo). Ma nel mio caso era indirizzato, aveva un suo perchè, probabilmente non è stato capito. Non ha sortito nessun cambiamento. Il 28 a mattina alle 9:30 puzzava.2) Qualche giorno fa sono entrata nel suo CAMERAGAS-UFFICIO e spontaneamente ho esclamato: "mamma mia, c'è un cattivo odore qui dentro!" e lei: "che sono io?" ed io : "ehm, non lo so...."
 (va bene essere diretti, però già ero stata troppo incisiva) e lei subito dopo: "ma veramente anche io stamattina quando sono entrata ho sentito puzza di fogna..."NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo porca paletta.Non ne è sortito nessun cambiamento. Il giorno dopo alle 9:30 puzzava.Insomma, con le buone e con le cattive, ma niente....................SUGGERIMENTI?????? HELP ME!!!!!!  L'ESTATE SI AVVICINA.