Attimi di vita - Sono solo parole...pensieri..stati d'animo..sensazioni...
« Precedenti Successivi »
 

Rosso...

"Unico"...nel suo genere...nel suo "colore"..rosso...come la passione..rosso...come il sangue che pulsa velocemente...al cuore...  
 

Zappare..

Andate a "zappare" il vostro orticello!!anziche venire a rompere i coglioni..nei giardini degli altri!Grazie!!(scusate il francesismo ma così suona meglio);)
 

In punta di piedi...

  Così..entrerò nei giardini..nel tuo cuore..in punta di piedi....leggera come una farfalla...e quando..ti accorgerai che sono lì...meravigliato e felice...mi verrai incontro..abbracciandomi..un abbraccio..che durerà..per sempre... 
 

Parole..

 Le parole... non sono piume..le parole "pesano"..a volte sono come macigni..te le porti dentro...non riesci a cancellarle dalla mente..poi..se quelle parole...escono da una bocca.."giusta"...dentro..possono anche.."ucciderti" ..
 

Ed impari...

    E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose.Non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi..la felicità non è quella che affannosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente..non è quella delle eomzioni forti che fanno il "botto"ed esplodono fuori…
 

Scuse...

 Sono solo scuse..scuse..scuse..ammettilo che..hai una fottuta paura..di lasciarci..un pezzo di cuore..e sai...che è un lusso..che non ti puoi...permettere.. 
 

Dimmelo..

  Ti sfioro..ma non ti "tocco"...ti assaporo...ma non ti "gusto"...ti osservo...ma non ti "vedo"...Dimmelo adesso..perchè?..
 

Dentro..

   Quando qualcuno ti chiama,tu puoi fingere di non sentire.Ma quando ti chiama da dentro,puoi solo gridare per coprire il suonoo rispondere.@dal Web@ 
 

Bello...

     In giro c'è gente bella da morire...ma lui..era bello da vivere...
 

Sempre..

Mette sempre di buon umore...Chissà perchè!..;) 
 

« Precedenti Successivi »