semplicemente io - il mio mondo
« Precedenti Successivi »
 

.

Ed è arrivato anche agosto e il mio blog è lasciato all'abbandono totale...Oggi voglio scrivere dei progressi di kokkettina piccina picciò!!! A 6 mesi sa già lallare, star seduta, girarsi (solo da un lato) e inizia a strisciare... in confronto a sua sorella è stata precocissima (in realtà era kokkina ad esser pigrotta ) In compenso, di…
 

.

50 giorni!!!La mia picoletta ha 50 giorni... Con kokkina i primi 50 giorni erano stati un inferno, l'allattamento non andava per niente, io ero vicina alla depressione post parto e le due mastiti non mi hanno di certo aiutata...Poi sono passata al latte artificiale.... e la mia bimba ed io siamo rinate... ma mi è sempre…
 

.

Mamma mia, è da una vita che non scrivo!!!!Ne sono successe di cose... prima su tutte sono diventata mamma bis...kokketta è adorabile e domani fa già un mese... un mese volato... Oggi stavo riguardando le foto di Kokkina neonata... due anni e mezzo fa... una vita... che sembrano due giorni... Il fatto però è che se ci…
 

.

Buongiorno a tutte!!!!!!Ed eccomi di ritorno a lavoro, sono solo le 9 e sono già stanca, com'è dura ricominciare!!!!!Le ferie sono andate.... Speravo in qualche viaggio serio, invece moroso mi ha concesso solo 3 giorni ( e guarda caso gli unici tre giorni di pioggi di tutta la settimana) sul lago di Garda.Meglio di niente…
 

.

E siamo arrivati anche a giugno...Secondo Paolo Fox dovrebbe essere un mese di cambiamenti... speriamo bene... Sicuro è il mese delle ferie..... dal 16 al 25, però ancora non è deciso il da farsi... spero di andare da qualche parte... ma pare che moroso tanti giorni non riuscirà a prenderseli.... Staremo a vedere... In ogni…
 

.

Buongiorno,aggiorniamo un pochino perchè l'ultimo post era veramente tristino.Il giorno dopo mi sono presa mezza giornata di ferie, non ce la potevo fare, ho preso kokkina e ce ne siamo andate al mare ( chi è mio amico su fb l'ha vista sguazzare vestita nell'acqua ).Un pomeriggio diverso dal solito, ci voleva proprio... Per il resto…
 

.

Oggi non va, umore sotto le scarpe... E la cosa peggiore è che sto cosi senza motivo...Ho sonno, tanto sonno, ho voglia di ferie e di viaggiare, ma anche di star ferma senza pensare, ho voglia di dimagrire, ma non ho voglia di rinunciare al cibo, di cui sto facendo largo abuso, ho voglia di…
 

.

Buon lunedi!!!!!Passato bene il week end? Io ho scoperto per l'ennesima volta quando sia bello il mondo dei bambini, quanto sia bello emozionarsi e stupirsi per le piccole cose Sabato mattina siamo andati al parco, è stato bello vedere come si incantava a guardare tutto, anche le pozzanghere... e poi è stato emozionante vedere la…
 

.

Kokka e lo shopping:E' da una vita che non faccio shopping, o non trovo nulla che mi piace, oppure costa uno sproposito.Cosi ora sono in piena crisi d'astinenza, ma aprile non è il mese giusto per pensare allo shopping, assicurazione, revisione e altre spese fisse ed è già andato lo stipendio....C'è una cosa a cui…
 

.

Buongiorno,considerando che l'ultimo post era del primo di marzo dovrei aspettare e scrivere domani, ma già che sono qui aggiorno un po'.In realtà non c'è proprio nulla da aggiornare, le giornate volevano via alla velocità della luce.Ci siamo concessi un week end fuori a metà marzo e siamo dovuti ripartire perchè stavo malissimo, 39 di…
 

« Precedenti Successivi »