parole parole - blog...di pensieri emozioni e parole
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

PERCHè E' COSI' DIFFICILE L'AMORE?
 

Problemi a letto per il 30% dei maschi italiani, visite gratis per 7 giorni

Milano, 27 feb . (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Calo del desiderio, 'defaillance' sotto le lenzuola, eiaculazione precoce e infezioni. Oltre il 30% degli uomini italiani, almeno 5-6 milioni di connazionali, soffre di un disturbo sessuale che rischia di compromettere la salute generale e l'intesa di coppia. Non solo. Circa un 18enne su due è a rischio…
 

Notizia davvero curiosa...il titolo :ORGASMO A SUON DI MUSICA..ALLEGO FOTO

Roma, 2 feb .  - Il piacere davvero non conosce confini. Ora anche dalle nuove tecnologie arriva un aiutino alle coppie vogliose di novità e gli orizzonti si dilatano e si estendono al punto che qualcuno ha pensato di collegare la pulsante passione amorosa alla musica. Come? Con il doppio vibratore collegato all'iPod. L'idea viene…
 

considerazione..

Bè dai di gente ne è passata nel mio blog..anche se non attira molta attenzione..bè che dire è uno tra i tanti alla fine..ma almeno un commentino potreste lasciarlo..hihi
 

Alcune etichette bizzarre poste su alcuni prodotti:

Su un asciugacapelli in vendita presso la catena Sears: "Non usare durante il sonno" (Accidenti! E' il solo momento nel quale posso occuparmi dei miei capelli)Su un sacchetto di patatine: "Potresti essere un vincitore! Non e' necessario acquistare. I dettagli all'interno. (Evidentemente un'offerta speciale per i taccheggiatori)Su una saponetta Dial (comune sapone): "Istruzioni: usare come…
 

CHE ATTORE...

 

Post N° 3

BONNYil mio amorino...non era bellissimo??
 

Felicità

Vi è mai capitato un periodo in cui va tutto bene..Va bene a tal punto che rimanete esterefatti...Bè è questo che mi sta succedendo..sto bene con me stessa, ho l'amore, gli amici,il lavoro e tra un pò diventerò zia..Non ho parole per riuscire a spiegare come sto e questo mi fa paura...ho paura perchè non…
 

CUCCIOLO

ciao cucciolo..volevo dedicare a te il mio primo post....a te che mi sei stato accanto in tutti questi anni...e mi hai lasciato a dicembre...Mi manchi tanto..e non mi vergogno a dirlo..mi sei stato vicino per ben 16 anni..speravo che continuassi ancora per molto..ma ormai stavi troppo male..Ricordo cme ti sforzavi per venirmi incontro..e con gli…
 

« Precedenti Successivi »