Sempre Con Te - news,curiosità e tanto altro sul mondo rossonero
« Precedenti Successivi »
 

AVVISO

Per problemi tecnici il blog resterà chiuso fino a lunedì 28 settembre...sempre forza Milan!
 

INIZIA IL TOUR DE FORCE

Inizia oggi un periodo intenso per i rossoneri che saranno chiamati a giocare quasi ogni tre giorni. A San Siro arriva il Bologna e l'impegno non è certo di quelli da sottovalutare; k.o. Ronaldinho e Zambrotta per influenza e con Thiago Silva a riposo Leonardo farà molto turn-over. In difesa ci sarà l'esordio di Kaladze…
 

MARSIGLIA-MILAN 1-2 (28' e 75' Inzaghi, 49' Heinze)

La champions è proprio la casa del Milan e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima riconferma. Il diavolo sbanca Marsiglia in un campo difficile e ostico lanciando un segnale di quelli forti; la squadra non è ancora morta. Inzaghi è l'eroe della serata, Seedorf il rifinitore, Leonardo lo stratega vincente.Deschamps non ha paura del Milan e…
 

TORNA LA CHAMPIONS

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Marsiglia, Leonardo carica il Milan. "Sarà decisivo l'approccio alla partita - dice il tecnico rossonero -. L'OM è una squadra che aggredisce, attacca e corre tanto, con giocatori veloci e che davanti fanno molto movimento. Loro hanno diverse alternative tattiche e sono capaci di fare bene…
 

LIVORNO-MILAN 0-0

Finisce 0-0 il primo anticipo della terza giornata di serie A tra Livorno e Milan.   Punteggio sostanzialmente giusto al termine di una partita che non e' mai riuscita veramente a decollare. Il Livorno gioca meglio nel primo tempo e spreca anche qualche buona occasione, poi nella ripresa si vede piu' il Milan che approfitta…
 

LEONARDO: " LA SQUADRA C'E' "

Lo 0-4 nel derby "è una sconfitta pesante che lascia tracce, ma la squadra c'è. Eccome. È piena di gente esperta, che sa gestire le situazioni". Alla vigilia della trasferta di Livorno, Leonardo assicura che il Milan riparte tenendo la debacle con l'Inter come riferimento, ma con la voglia di cominciare bene una lunga serie…
 

MILAN-INTER 0-4 (29' Thiago Motta, 36' Milito rig., 46' Maicon, 67' Stankovic)

Inappellabile 4-0 dell’Inter nel derby. Di Milan in campo se ne vede ben poco. Milito e Sneijder impegnano subito Storari. Al 29′ risultato sbloccato con Thiago Motta liberato in area da Milito. Dopo 7′ Eto’o va via in contropiede e viene steso in area da Gattuso (solo giallo).Milito trasforma il rigore.Passano una manciata di secondi…
 

GRAZIE KUTUZOV

Prima la Supercoppa Italiana, ora un'altra figuraccia in casa contro una neo-promossa pure incerottata...La faccia di Moratti al gol di Kutuzov non ha prezzo, probabilmente ora per rifarsi comprerà Sneijder, Cristiano Ronaldo, Kakà e Messi... 
 

SIENA-MILAN 1-2 (29' e 47' Pato, 33' Ghezzal)

Nella prima partita ufficiale dell'anno il Milan di Leonardo è impegnato a Siena; obiettivo partire bene e far dimenticare il pre-campionato disastroso dei rossoneri. Il Siena dal canto suo invece vuole iniziare la stagione da dove l'aveva finita, per ripetere il miracolo-salvezza della passata stagione, quando Giampaolo aveva evitato la retrocessione abbastanza agevolmente.Leonardo schiera in campo un…
 

CALMA PIATTA...

La campagna acquisti più assurda degli ultimi anni, forse dell'intera era Berlusconi. Dopo il ritiro di Maldini e le cessioni di Kakà e Gourcuff per un incasso totale di 80 milioni di euro e di Senderos e Shevchenko per fine prestito ad oggi 17 luglio sono arrivati Thiago Silva (acquistato già da gennaio), il difensore…
 

« Precedenti Successivi »