SEMPRE NOMADI RAGUSA - .............QUANDO LA PASSIONE VA OLTRE LA MUSICA!!!!!

LETTERA DI DANILO PER TUTTI VOI: UNA STORIA INUTILE.. la mia..

LETTERA DI DANILO PER TUTTI VOI: UNA STORIA INUTILE.. la mia..pubblicata da Danilo Sacco il giorno giovedì 17 novembre 2011 alle ore 21.53Stò ascoltando uno dei miei gruppi musicali preferiti, THE BRANDOS, ovviamentesconosciuto o quasi in Italia, e sulle note diquesti magnifici bastardi del folk rock il miocuore sussulta ogni volta e rumoreggia, il miosangue…
 

"L'ALTRA META DELL'ANIMA"

COMUNICATO STAMPA"L'ALTRA META DELL'ANIMA"Dal 22 Novembre 2011 in tutti i negoziin edizione limitataTrack List1. MILES AWAY 2. MADRE TERRA 3. TEMA PER UN ADDIO (in ascolto) 4. ANOMALO GIALLO 5. PENSIERO D’AUTUNNO 6. UNA DOLCE EMOZIONE 7. PER TE 8. DENTRO L’ANIMA 9. ARCOBALENO 10. TRE ROSE 11. VALZERINO 12. SOSPENSIONE 13. LA MIA STRADA…
 

DANILO LASCIA I NOMADI!!!!!!!!

Beppe, Daniele, Cico, Massimo, Sergio, Maurizio e tutto lo staff prendono atto solo ora della decisione di Danilo di lasciare il gruppo.Le motivazioni di questa scelta sono solo dentro di lui. Gli auguriamo buona fortuna.Siamo comunque tutti insieme a dirvi che LA STORIA DEI NOMADI CONTINUA, forte piu' che mai SMS di Beppe Carletti del…
 

MANO LOCA & MASSIMO VECCHI in concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piazza 2 Mari (lungomare)Portopalo di Capo Passero (SR)Per INFO:      0931 848037  0931 848037    0931 848037  0931 848037      In caso di maltempo il concerto si terrà in via GaribaldiCONFERMATA LA PRESENZA DI BEPPE CARLETTI!!!!!!!!!!!!!
 

LATO B IN CONCERTO.................

 

Lettera aperta a tutti gli amici........

Cari amici,è con vero rammarico che Vi comunichiamo che l'evento, da Noi da tempo pubblicizzato in queste pagine,NOMADI IN CONCERTO A RAGUSA E' SALTATO!!!!!!Le cause non sono di certo da affibiare ALLA MANCANZA DI VOLONTA' da parte di qualcuno (anzi la voglia era tanta da parti di tutti!!!!!!!!!!!) ma ad un'insieme di fattori che hanno…
 

I Nomadi testimonial dei City Angels

I Nomadi testimonial dei City Angels28.04.2010La storica band dei Nomadi diventa testimonial dei City Angels. "Conosco gli Angeli da tempo e siamo felici di poter dare loro una mano a svolgere ancora meglio la loro attività umanitaria" ha dichiarato il leader del gruppo, Beppe Carletti. Carletti sarà presente all'Angel Day a Milano, il prossimo 6…
 

NOMADI LIVE MI 2010

MILANO 17.4.2010 - METRO' DUOMO - DALLE ORE 14.00BEPPE CARLETTI, DANILO SACCO E CICO FALZONESARANNO PRESENTI IN VESTE DI SPECIAL GUESTAL CONCERTO DI MUSICA EMERGENTE - LIVEMI - ECCO I VIDEO....                            
 

Irene Fornaciari e Nomadi - Il mondo Piange

 

SANREMO 2010

 I VERI VINCITORI DI SANREMO 2010!!!!!