un po di.... - sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

SONO UN BASTARDO

PERDONAMI SE PUOI
 

Piccola mia...

Ti ho persoche dico, non sei mai stata miaho perduto l'opportunità della mia vitache tristezza trovarti dopo lunghe e affannose ricercheper scoprire che il tuo cuore è già di un'altroun'altro che non ti darà mai ciò che meriti............... 
 

Pensaci...ci penso

Amare due persone contemporaneamente è un po' come prendere in giro se stessi e gli altri E' possibile amare due persone contemporaneamente ? Questo è quello che pensa qualcuno.. C'è chi si sente diviso tra due amori..uno più passionale appena nato.. ed uno più affettivo che dura da tantissimo tempo ormai... Poi si capisce che…
 

Senza Te

Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi:sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito…
 

Silenzi

Vorrei essere quel lenzuolo... toccare la tua pelle eccitata e scivolare sul tuo corpo, seguendo ogni tuo movimento più convulso... 
 

alla mia rosa

  La rosa profuma tutta la storia: incorona gli amanti, è sparsa davanti alle spose e agli eroi, brilla alle fiaccole di mille feste, cade in una pioggia di mille cavalcate, sta a mazzi nelle braccia dei santi, è simbolo di amore e di eternità, simbolo di amori terreni e della Regina dei Cieli. Protegge…
 

Sogno

Racchiusa nei miei occhitu vivi e realizziche importa poi se non ci uniremo maitu esisti e per me è già tanto 
 

Alba

E’ stato bello mi diraicon quel tuo sguardoche m’inonda di maree solca la mia animad’improvviso silenziocome la scia di un jetil cielo chiaro.Non sono mai nuvolei tuoi pensieri per meperché tu naturalmentehai l’evidenza dei fiorie dal tuo colorepromana amoretu essenza della vitasei nel tuo profumoe mentre io scrivostanco, un verso solola tua mano innocentegiocosa nella…
 

Sei polline

Sei nata tra i petali di un fiore  per trasformarti in granelli di polline  sparsi nell'atmosfera per  fecondare il mio cuore col principio dell'amore.  
 

la dono a te

Il tuo modo di ignorarmiil modo in cui mi trattinn fa che aumentare il mio interesse per tehai carattere e questo mi piaceamo la conquista....... 
 

« Precedenti Successivi »