DALLA MENTE AI SENSI - Il sentimento della sensualità, la forza del pensiero...
« Precedenti Successivi »
 

..serena notte, e buon ferragosto anche se in ritardo ^_^

 

..dolce notte osman.. bello il tuo blog, una mostra di coraggio, oltre che timidezza ^_^, ammirabile..

 

TU

 TU PICCOLO DIAVOLETTO...
 

l'orizzonte

 Dolce ed impetuoso come un amante. . Mi lascio accarezzare dalle tue onde. Brividi. Il tuo continuo movimento culla i miei pensieri e li porta via laggiù, dove l'orizzonte si confonde con il cielo.
 

DA UNA DOLCE CREATURA DIRETTAMENTE DAL MONDO DEI SOGNI.....

Riempimi di te......accarezzami il cuore......lentamente e ...fammi morire.....nell'attesa del tuo essere......Baciami......Baciami continuamente in ogni punto......Scalda questo mio corpo......Rendimi la mia voglia di amare......Donami il tuo corpo e la tua mente...MICAELA
 

lasciati sedurre

fammi vibrare al tocco delle tue mani, lasciati sedurre dal mio profumo e e dai miei sospiri.ed il mio corpo si vestirà e si spoglierà con i tuoi respiri… mi fermerò a sentire il tuo e il mio desiderio crescere.  
 

SU DI ME...

Leccherò le tue lacrime... più nulla lascerò sulla tua pelle lingua calda la mia, che bagnerà la tua anima e disseterà la mia
 

SU DI LEI....DENTRO DI LEI...

 Io su di lei….. la voglio sentire, voglio farla tremare…    La voglio attorno a me e io in lei,le sue mani su me e lei mie in tutta lei.Sento che vive… ed è vita che ha chiesto    io per questo momento….. pagherei ogni prezzo.    Metterei sul piatto la mia Anima e il mio CuoreIo su…
 

DENTRO DI TE....

Ti lecchi le labbra con voluttà.Il tuo respiro profondo mi eccita ancora di più.La mano mia arriva in fondo , alla base e lo mette in verticale.Lo vedi in tutta la sua erezione.Continui a leccarti le labbra che si asciugano.Appoggi la testa sul mio petto,sento il profumo dei tuoi capelli."Non ti fermare"Non mi fermo e…
 

SESSO ORALE

Le mie mani ti accarezzanosilenzioseti esplorano cercando quel piacere che è in te e vuole esplodere.Seguo la seta della tua pellela bacio silenziosa......inseguendo la voluttà fino al  centro delle tue gambe!Ti assaporo leccandoti, infilando la mia lingua nella tua intimità bagnata,mentre tu, avvolgendoti su di me, prendi fra le mani il mio sesso pulsante,lo ansimi e lo…
 

« Precedenti Successivi »