Lu sensu te campa...

POST PER IL REGISTA DELL'ANNO


Caro regista, dopo la visione del suo ultimo film devo dirle che, a differenza del resto della platea, non sono rimasta molto soddisfatta della sua fatica.. 
e non tanto perché ho rivisto un’estate passata col fegato grosso così, quanto perché, riflettendoci a posteriori, ho notato che già c’ero poco di mio nelle vostre serate e se c’ero “dormivo”, è vero, ma in quel poco o non sono stata proprio né ripresa né fotografata o se ciò è accaduto sono stata tagliata nel montaggio. Esempio: al tavolo dalla signora "..... mmuta" (non ricordo il nome) compaiono tutti fino alla ragazza alla mia destra per poi riprendere da quella alla mia sinistra e così a finire. E IOOO??? 
Giuro che c’ero e ricordo benissimo di essere stata sia fotografata che ripresa. Ma dico: ha riportato tante scene di ogni tipo, possibile non ci fosse neanche un piccolo posto per la mia breve descrizione del risotto ai gamberetti immortalata dalla sua videocamera…??!! Eh no eh..passare da “Chi l’ha visto?” a “Meteore" è un controsenso..non crede? Così proprio non va!!!