a te - nimbus
« Precedenti Successivi »
 

LA VITA

COME LINEE BIANCHE NELL'APPARIRE SUL MURO DEL TEMPO
 

amore

 Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa!
 

POI

SOLTANTO CHI SI RITROVA CONTINUAMENTE SOLO CONOSCE LA GIOIA DELLO STARE INSIEME.TUTTO IL RESTO DISTRUGGE IL MISTERO DELL'ATTESA, TRASCINANDO NEI MAGICI SETTORI DELLA SOLITUDINE IL TUMULTO DEL SENTIMENTO, L'ABBANDONO ALLE SCOSSE, LA POTENZA DEGLI ELEMENTI, LA BUFERA, LA NOTTE LA MUSICA........E' L'AMORE
 

COME NOI

LA SOLITUDINE RENDE SGARBATI, PERCHE IL GARBO E' UNA TACITA INTESA DI IGNORARE I DIFETTI COMUNI ANZICHE PORVI RIMEDIO, UN COMPROMESSO. 
 

NOI

L'AMORE SI PRENDE COME UN DONO BEATO E INATESO, UN DONO CHE NON VA VIA, MA NON  E' NIENTE DI PIU DI UN DONO, E NON PENSARE CHE DEVE ESSERE QUALCOSA DI PIU. SE L'AMORE CERCA IL SUO DESIDERIO PER L'ETERNITA, NASCE IL SUO TORMENTO, E' NON VI E' NULLA CHE DURI, SIAMO NOI CHE LO MANTENIAMO IN FIORE.
 

la voce

La vita è pellegrinaggio, ci fermiamo un poco qui, poi riprendiamo il nostro cammino.
 

COSI

 UN UOMO E' LUPO PER L'ALTRO UOMO
 

POCO

Non vale la pena avere la LIBERTA' se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
 

IO

Ci sono diversi tipi di liberta', e ci sono parecchi equivoci in proposito. Il genere più importante di libertà è di essere ciò che si è davvero.
 

LA VERITA

L'AMORE, A VOLTE, QUANDO E' COSI LONTANO DA TUTTI, COSI INUTILE, ASPRO E SELVAGGIO,  NON INTERESSA A NESSUNO
 

« Precedenti Successivi »